Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 19 del 14 maggio 2009

CONCORSI

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Concorso pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato di un Dirigente delle Professioni Sanitarie, Infermieristiche, Tecniche, della Riabilitazione, della Prevenzione e della Professione Ostetrica.

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Avviso pubblico per n. 2 posti di Tecnici della Fisiopatologia Cardiocircolatoria e Perfusione Cardiovascolare − Collaboratore Professionale Sanitario − categoria D.

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Pubblica selezione per il conferimento di una borsa di studio per medico, una borsa di studio per assistente sociale e una borsa di studio per Peer educator per l'attuazione del progetto "Analisi dei bisogni clinico−assistenziali dei pazienti mielolesi residenti nell'area del Piemonte Orientale".

Azienda ospedaliero−universitaria Maggiore della Carità di Novara

Graduatoria pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura di un posto di Dirigente Medico − disciplina: Cardiologia.

Azienda ospedaliero−universitaria Maggiore della Carità di Novara

Graduatoria pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura di n. 2 posti di Dirigente Medico − disciplina: Oncologia.

Azienda ospedaliero−universitaria Maggiore della Carità di Novara

Pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura di un posto di Dirigente Medico − disciplina: Dermatologia e venerologia.

Azienda ospedaliero−universitaria Maggiore della Carità di Novara

Pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura di un posto di Dirigente Medico − disciplina: Chirurgia plastica e ricostruttiva.

Azienda ospedaliero−universitaria San Giovanni Battista di Torino

Avviso pubblico di mobilità interaziendale, ai sensi dell'art.19 del C.C.N.L. integrativo comparto sanità del 20.09.2001, per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 8 Assistenti Amministrativi categoria "C".

Azienda ospedaliero−universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato, di n. 1 posto di Dirigente Fisico a rapporto esclusivo.

Azienda sanitaria locale "AT"

Graduatoria pubblico concorso a n. 1 posto di Collaboratore professionale sanitario − Tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro.

Azienda sanitaria locale "CN1"

Avviso pubblico per conferimento incarichi provvisori ex art. 37 ACN 15.12.2005 per i medici pediatri di libera scelta.

Azienda sanitaria locale "CN2"

Concorso pubblico per n.1 posto di Operatore Tecnico specializzato Conduttore caldaie a vapore (Cat. Bs).

Azienda sanitaria locale "CN2"

Avviso pubblico di incarico a tempo determinato per mesi otto a n.1 posto di Dirigente medico S.O.C. Recupero e rieducazione funzionale.

Azienda sanitaria locale "NO"

Graduatoria pubblico concorso a n. 1 posto di Dirigente Amministrativo per la S.C. "Servizio economico finanziario".

Azienda sanitaria locale "NO"

Pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Veterinario − Area "A" − Sanita' Animale.

Azienda sanitaria locale "NO"

Avviso di sorteggio. Concorso per titoli ed esami a n. 1 posto di Dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione di ostetrica.

Azienda sanitaria locale "TO1"

Avviso conferimento di n. 1 incarico di direzione di S.C. Direzione Sanitaria dei Presidi Ospedalieri Evangelico Valdese e Sperino Oftalmico.

Azienda sanitaria locale "TO2"

Avviso pubblico, per soli titoli, a n. 1 posto di Dirigente Medico di Medicina Interna presso l'ASL TO 2.

Azienda sanitaria locale "TO2"

Graduatorie concorsi a n. 1 posto di Dirigente Medico Ostetricia e Ginecologia − Neonatologia − Urologia e avviso per n. 8 posti per Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere Pediatrico.

Azienda sanitaria locale "TO2"

Graduatorie avvisi pubblici a n. 1 posto di Dirigente Medico Cardiologia e Chirurgia Plastica.

Azienda sanitaria locale "TO3"

Avviso pubblico per l'organizzazione della reperibilità domiciliare nel Servizio di Continuità Assistenziale ai sensi dell'art. 71 dell'A.C.N. esecutivo dal 23.03.05.

Azienda sanitaria locale "TO3"

Avviso pubblico per 6 posti di Collaboratore Professionale Sanitario/Infermiere.

Azienda sanitaria locale "TO3"

Concorso pubblico per n. 6 posti di Collaboratore Professionale Sanitario/Infermiere.

Azienda sanitaria locale "TO4"

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria da utilizzare per la stipulazione di rapporti di lavoro a tempo determinato per Dirigente Medico di Psichiatria.

Azienda sanitaria locale "VC"

Avviso pubblico per soli titoli per la copertura a tempo determinato di posti del profilo professionale di Collaboratore Professionale Sanitario − Infermiere (cat. D).

Azienda sanitaria locale "VC"

Avviso pubblico per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato con rapporto di lavoro esclusivo, di n. 1 Dirigente Medico − Neuropsichiatria Infantile.

Azienda sanitaria locale "VCO"

Sorteggio dei Componenti della Commissione esaminatrice del concorso pubblico per n. 4 posti di Dirigente delle Professioni Sanitarie Infermieristiche, Tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione di ostetrica.

Azienda sanitaria locale "VCO"

Avviso di mobilità interaziendale, per titoli, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Amministrativo da assegnare al Servizio "Gestione delle Risorse Economiche e Finanziarie".

Azienda sanitaria locale "VCO"

Avviso pubblico per l'affidamento di incarico quinquennale di direzione della struttura complessa "Urologia" disciplina di Urologia dell'ASL VCO.

C.A.DO.S. Consorzio Ambiente Dora Sangone −
Rivoli (Torino)

Bando concorso pubblico per esami per la copertura, con assunzione a tempo indeterminato, orario pieno, di n. 1 posto di "Funzionario Direttivo Tecnico" − Cat. D3 − Area Tecnica.

Ente di Gestione del Parco Regionale La Mandria e dei Parchi e delle Riserve Naturali delle Valli di Lanzo − Venaria Reale (Torino)

Bando di concorso per n. 1 posto a tempo determinato cat. C profilo Istruttore amministrativo.