Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 19 del 14 / 05 / 2009

CONCORSI


Azienda sanitaria locale "NO"

Avviso di sorteggio. Concorso per titoli ed esami a n. 1 posto di Dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione di ostetrica.

In riferimento al pubblico concorso per titoli ed esami a n. 1 posto di dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione di ostetrica, pubblicato sul B.U.R. Regione Piemonte n. 41 del 09/10/2008 e sulla Gazzetta Ufficiale n. 84 del 28/10/2008, si comunica che la Commissione Sorteggi dei componenti la commissione concorsuale si riunirà, per le operazioni di competenza, alle ore 09,30 del 30º giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, presso la s.c. "O.S.R.U." della A.S.L. "NO" di Novara (Novara − via Dei Mille, 2 − IVº piano).

Qualora la scadenza coincida con giorno festivo, si sorteggerà il giorno successivo feriale; se invece cade di sabato o domenica l'estrazione sarà effettuata il lunedì immediatamente successivo.

Il Direttore S.C. "O.S.R.U."
Sergio Bertone