Regione Piemonte - Piemonteinforma

Un treno della neve fra Imperia e Limone Piemonte

Dal 6 gennaio al 28 febbraio un treno della neve collegherà la costa ligure di Ponente alle stazioni sciistiche di Limone Piemonte. Partirà da Taggia alle 6,40 per arrivare alle 9,02, il ritorno è previsto alle 17,15 e arrivo alle 19,45.

L'assessore ai Trasporti della Regione Piemonte, Francesco Balocco, lo definisce "uno spettacolo meraviglioso attraverso la val Roja che termina sulle piste di Limone, che anche quest'anno applicano degli sconti a tutti gli sciatori che si spostano in treno".

Confermata infatti la promozione che prevede sconti speciali sul prezzo dello skipass per chi utilizza il treno per raggiungere, in tutta comodità senza lo stress di code e parcheggi, gli 80 km di piste degli impianti della Riserva Bianca e pacchetti agevolati per i soggiorni nelle strutture alberghiere convenzionate. Il costo del giornaliero è di 25 euro (anziché 33) nel fine settimana e di 15 euro nei giorni feriali. Per ottenere lo sconto è sufficiente esibire il titolo di viaggio regolarmente obliterato in giornata.

Author Gianni Gennaro Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.