Regione Piemonte - Piemonteinforma

Piemonte Luxury&Design

Tessile, moda, gioielleria, design, arredo ed edilizia sono i settori di attività delle 51 imprese piemontesi che dal 26 al 27 maggio partecipano a Piemonte Luxury& Design, l’evento di networking con operatori internazionali che Torino ospita nel Basic Village.

L'iniziativa è realizzata nell'ambito dei progetti integrati di filiera e mercato gestiti dal Centro Estero per l'Internazionalizzazione (Ceipiemonte) su incarico di Regione Piemonte, Unioncamere Piemonte, Camere di commercio di Piemonte e Valle d'Aosta e cofinanziati con il Fondo di sviluppo e coesione.

In programma oltre 200 appuntamenti b2b tra le imprese piemontesi e 14 operatori di alto livello (showroom, concepì store, chain store, mall, agenti, distributori, architetti, interior designer, project developer ecc.) provenienti da Europa, Libano, Russia, Kazakistan, Giappone, Cina.

A Piemonte Luxury&Design le aziende locali inoltre presenteranno i propri prodotti in un percorso espositivo, all'interno di un'area di circa 200 mq, dove sarà creato uno showroom in cui i compratori potranno muoversi e apprezzare la qualità e l'atmosfera del made in Italy.

Author Gianni Gennaro Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.