Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 25 del 25 giugno 2009

APPALTI


Azienda sanitaria locale "TO3"

Avviso di aggiudicazione procedura aperta - Lavori di ristrutturazione del reparto di medicina con umanizzazione della degenza ed ampliamento funzionale del reparto dell'ospedale di Susa (TO).

Azienda sanitaria locale "TO3"

Avviso di aggiudicazione procedura aperta - Lavori di ampliamento dell'Ospedale Civile di Susa (TO), fondi ex art. 20 legge 67/88 e Regione Piemonte (gara n. 02/2009).

Azienda sanitaria locale "TO3"

Avviso di aggiudicazione procedura aperta - Lavori di ristrutturazione dell'ex padiglione 18 dell'Antica Certosa Reale di Collegno (TO), per la realizzazione di una foresteria ed un centro studi, al servizio dell'Università Italo Francese.

Comune di Caselle Torinese (Torino)

Gara d'appalto affidamento in gestione impianto sportivo comunale sito in Caselle Torinese, via alle Fabbriche 127.

Comune di Farigliano (Cuneo)

Pubblico incanto per la gestione del servizio di cucina e mensa della Casa di Riposo comunale, della Scuola Materna, Elementare e Media del Comune di Farigliano per il periodo 01/09/2009 - 31/08/2013.

Comune di Novara

Servizio di sostegno educativo rivolto a gruppi di bambini che includono i portatori di handicap utenti degli asili nido comunali, integrazione del personale educativo ed ausiliario nei casi di assenze temporanee negli asili nido, negli spazi gioco ivi compresi i centri estivi, prolungamento orario del servizio asili nido, pulizia spazi gioco comunali e trasporto biancheria per gli asili nido e gli spazi gioco. Periodo 01.9.2009 – 31.08.2010

Comune di Novara

Gestione Servizio di assistenza per l’Autonomia e la Comunicazione personale degli alunni portatori di handicap (art. 13 comma 3° L. 104/92) inseriti nelle Scuole d’Infanzia, Primarie e Secondarie di 1° grado ubicate nell’ambito territoriale del Comune di Novara e sostituzione del personale insegnante delle scuole d’infanzia comunali assente temporaneamente.

Comune di Rivoli (Torino)

Avviso esito procedura di aggiudicazione "Affidamento triennale del servizio Estate Meglio - Lotti A e B".

Comune di Rivoli (Torino)

Avviso esito procedura di aggiudicazione "Affidamento triennale gestione ufficio Intercomunale pace del CO.CO.P.A".

Comune di San Maurizio Canavese (Torino)

Servizio di trasporto scolastico e dell’assistenza sugli scuolabus, degli alunni delle scuole primarie e secondaria di I°. Periodo: settembre 2009 / giugno 2013.

Provincia di Torino

Interventi di manutenzione programmata e straordinaria degli impianti elettrici, elettromeccanici tecnologici e di illuminazione di proprietà o in gestione alla Provincia di Torino. (C.I.G. 0331787749 )