Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 25 del 25 / 06 / 2009

APPALTI

Comune di Farigliano (Cuneo)

Pubblico incanto per la gestione del servizio di cucina e mensa della Casa di Riposo comunale, della Scuola Materna, Elementare e Media del Comune di Farigliano per il periodo 01/09/2009 - 31/08/2013.

L'Amministrazione di Farigliano, con sede Piazza Vittorio Emanuele II n°27, cap. 12060, Tel. 0173.76109 - fax 0173.76733 - e-mail: farigliano@reteunitaria.piemonte.it , intende affidare in appalto mediante pubblico incanto la gestione del servizio di ristorazione presso la Casa di Riposo, la Scuola Materna, Elementare e Media, finanziata con fondi propri di bilancio. Partecipano al pubblico incanto le ditte di ristorazione iscritte nel Registro delle Imprese presso la C.C.I.A.A. per l'attività di cui al bando di gara con esperienza almeno triennale in servizi analoghi presso strutture residenziali pubbliche o private, con un fatturato nel triennio 2006/2008 di almeno Euro 5.000.000,00 ed in regola con le prescrizioni di cui alla legge 68/99.
L'appalto avrà la durata di anni quattro (dal 01/09/2009 al 31/08/2013).
L'importo a base d'asta è: Casa di Riposo (per giornata alimentare) € 8,50 - Istituti Scolastici (per pasto) € 4,00.
L'importo presunto del contratto è pari a Euro 800.000,00 oltre all'IVA ai sensi di legge.
Categoria 17 dell'allegato II B al D.Lgs. n. 163/2006.
L'appalto sarà aggiudicato a favore del miglior progetto tecnico e dell'offerta economicamente più vantaggiosa in relazione ai criteri fissati all'art. 20 del capitolato speciale d'appalto.
Si procederà all'aggiudicazione anche in caso di presentazione di una sola offerta valida.
In caso di offerte anomale si farà riferimento al D.Lgs. 163/2006.
I concorrenti avranno la facoltà di svincolarsi dalla propria offerta entro il giorno precedente la data dell'appalto. I requisiti di partecipazione e le condizioni di gara sono indicate nell'apposito bando integrale e relativo capitolato speciale pubblicati all'albo pretorio del Comune.
Il bando integrale e il Capitolato Speciale d'Appalto potranno essere richiesti all'Ufficio Segreteria del Comune di Farigliano, previo pagamento dei costi copia o potranno essere scaricati dal sito internet comunale www.comune.farigliano.cn.it.
Le offerte dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Farigliano entro le ore 12.00 del giorno lunedì 10 agosto 2009. Tutte le operazioni di gara si svolgeranno il giorno mercoledì 12 agosto 2009 alle ore 9.00. Deposito cauzionale: € 16.000,00. Sul plico sigillato e indirizzato al Comune di Farigliano - Piazza Vitt. Emanuele II n° 27, dovranno essere indicati: il nome o la ragione sociale, l'indirizzo della ditta offerente e dovrà essere apposta la dicitura: "Offerta per l'appalto di gestione del servizio di cucina e mensa della Casa di Riposo comunale, della Scuola Materna, Elementare e Media del Comune di Farigliano per il periodo 01/09/2009 - 31/08/2013".
Il Responsabile del Procedimento
Giulio Porta