Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 51 del 18 dicembre 2008

APPALTI


Agenzia Energia e Ambiente di Torino

Bando per l'individuazione dei soggetti attuatori idonei alla partecipazione al progetto "Piemonte Fotovoltaico"

Agenzia Energia e Ambiente di Torino

Bando per l'individuazione di imprese per la fornitura di materiale informativo e tecnico allo "Sportello Energia" dell'Agenzia Energia e Ambiente di Torino

ARESS − Agenzia Regionale per i Servizi Sanitari − Torino

Avviso pubblico per la selezione di un esperto nell'utilizzo e nella progettazione e nella implementazione di modelli di valutazione dell'organizzazione per l'erogazione dei servizi offerti a livello territoriale da parte delle strutture afferenti alle ASL della regione Piemonte. Amministrazione procedente: Agenzia Regionale per i Servizi Sanitari della Regione Piemonte, Corso Palestro 3, 10122 Torino, numero di fax 011− 4407317, numero di telefono 011−4643200, indirizzo di posta elettronica: aress@aress.piemonte.it.

Azienda sanitaria locale "TO2"

Avviso esito di gara lavori di manutenzione ordinaria ed emergente da eseguirsi presso i Presidi ospedaliero "Torino Nord Emergenza San Giovanni Bosco" e territoriali dei Distretti 6 e 7 dell'Azienda Sanitaria Locale TO2. Periodo: 01 gennaio 2009 − 31 dicembre 2009.

Azienda sanitaria locale "TO3"

Lavori di ristrutturazione generale e riconversione volumetrie esistenti con ampliamento volumetrico, umanizzazione e messa a norma del P.O. Agnelli di Pinerolo

Comune di Rivarolo Canavese (Torino)

Esito gara appalto lavori realizzazione canale scolmatore Rio Crosa−Levesa in località Vesignano.

Consiglio regionale del Piemonte

Bando di gara a procedura aperta − Opere di adeguamento normativo e funzionale degli impianti tecnologici dei locali siti in Torino − Piazza Solferino, 22.

Regione Piemonte Settore Attivita' negoziale e contrattuale

Servizio di attuazione del Regolamento (CE) 1828/06 della Commissione. Avviso di postinformazione.

S.C.R. Piemonte S.p.A. Società di Committenza della Regione Piemonte

Fornitura energia elettrica per Regione Piemonte, Aziende Sanitarie regionali e soggetti, che ne facciano richiesta ex art. 3, commi 1 e 2 L.R. 19/07 suddivisa nei seguenti lotti: Lotto 1: Utenze in media tensione "Altri usi"; Lotto 2: Utenze in bassa tensione "Altri usi"; Lotto 3: Utenze in bassa tensione "Illuminazione pubblica".