Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 51 del 18 / 12 / 2008

APPALTI


Agenzia Energia e Ambiente di Torino

Bando per l'individuazione di imprese per la fornitura di materiale informativo e tecnico allo "Sportello Energia" dell'Agenzia Energia e Ambiente di Torino

L'Agenzia Energia e Ambiente di Torino ha avuto mandato, da parte dell'Assessorato all'Ambiente della Città di Torino, di attivare uno "Sportello Energia".

L'offerta dei servizi ha come bacino di utenza i cittadini, le imprese e i professionisti che operano prevalentemente nel settore edilizio della Città, dell'area metropolitana e della Provincia di Torino, con un afflusso previsto di oltre 10.000 utenti all'anno.

La manifestazione di interesse ha come oggetto la regolare fornitura allo "Sportello Energia" gestito dall'AEA, di materiale informativo e tecnico, riguardante materiali e tecnologie utili a conseguire i migliori risultati negli interventi relativi all'uso efficiente dell'energia e delle fonti rinnovabili sugli edifici residenziali.

Sarà ospitato il materiale di un numero limitato e selezionato di prodotti commerciali per ogni categoria di materiale o tecnologia individuata nell'Allegato B del bando.

Possono fare richiesta di adesione alla presente manifestazione di interesse:

  1. Società italiane, produttrici di uno o più dei suddetti prodotti e/o tecnologie.
  2. Società europee o extraeuropee, produttrici di uno o più dei suddetti prodotti e/o tecnologie, con importatore e/o distributore autorizzato con sede in Italia e materiale informativo e tecnico in versione Italiana.
  3. Società distributrici di uno o più dei suddetti prodotti e/o tecnologie, con sede in Italia.

Saranno considerate valide le richieste da parte di soggetti che non siano sottoposti ad istanze di fallimento o procedimenti interdittori.

La visione integrale del bando e le modalità di partecipazioni è disponibili e scaricabili dal sito internet dell'Agenzia Energia e Ambiente di Torino: www.torinoenergiambiente.com; Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 30/01/2009, a pena di inammissibilità a istruttoria.

Il Direttore

Cristina Barbero