- Tema
Gestione mercati e aree pubbliche
Enti pubblici
Scheda informativa per l'utenza "Enti pubblici"
Box accesso PA
Il servizio è soggetto ad autenticazione tramite username password e PIN o certificato digitale
Utenti del servizio
Il servizio si rivolge a:
- Funzionari dei Comuni, Unioni di Comuni
- Regione Piemonte
Presentazione
L’anagrafe mercati raccoglie tutte le informazioni delle aree nelle quali si svolge il commercio su area pubblica.
Tali aree sono i mercati, le fiere con concessioni pluriennali (istituite ai sensi della D.G.R. n. 32-2642 del 2 aprile 2001), i gruppi di posteggio e i posteggi singoli, così come definiti dalla D.C.R. 1 marzo 2000, n. 626-3799.
Per ogni singola area vengono raccolti in particolare i seguenti dati:
- localizzazione (Comune e indirizzo);
- denominazione;
- cadenza e periodicità;
- frequenza, giorni di svolgimento e fascia oraria;
- settori merceologici presenti (alimentari, non alimentari, misti e produttori agricoli) con indicazione del relativo numero di posteggi assegnati.
Assistenza
Per informazioni ed assistenza leggi tutto
Documentazione
Normativa
Schede informative correlate
Servizi correlati
Il sistema consente la verifica della regolarità amministrativa, previdenziale, assistenziale e fiscale delle imprese che svolgono l’attività di commercio su area pubblica.
- Target
-
- Enti pubblici
- Imprese e liberi professionisti
- Tema
-
- Sviluppo