Primo appuntamento regionale a F.RE. la Fiera dedicata ai viaggi e al tempo libero dal 19 al 23 febbraio a Monaco di Baviera

Tema
Turismo
Data comunicato

Monaco di Baviera, 19 febbraio - La promozione turistica del Piemonte in Germania segna la prima tappa del 2020 con il ritorno a F.re.e. – Die Reise - und Freizeitmesse, la più grande manifestazione fieristica B2C della Germania meridionale, che si svolgerà dal 19 al 23 febbraio all'International Congress Centre Munich Messegelände.
Giunta alla sua 50° edizione - che vede l'Italia Paese partner – con 1.300 espositori provenienti da 60 Paesi, F.RE.E. è tra i più interessanti scenari di incontro e business a livello europeo, incentrato su diverse aree tematiche, che offrono una panoramica attenta alle tendenze e alle proposte più attuali del comparto viaggi, turismo e outdoor.
Il Piemonte, in collaborazione con VisitPiemonte – Regional Marketing and Promotion1 parteciperà all’evento con una rappresentanza di Agenzie Turistiche Locali e di operatori turistici del territorio all’interno dello stand ENIT (Padiglione Halle A6).

 

Vedi anche allegato.

Allegati

piemonte_fiera_free_monacobaviera.pdf
File pdf - 141.71 KB