Contributi per iniziative istituzionali: aperto il bando

Tema
Regione Utile
Data comunicato

E’ stato pubblicato il 23 giugno, il bando per la presentazione della domanda di contributo per iniziative istituzionali ai sensi della Legge regionale 6/77 per l’anno in corso. Le tipologie di iniziative ammissibili sono convegni, riunioni, mostre, rassegne, celebrazioni e altre manifestazioni Possono accedere ai contributi: gli enti pubblici o di diritto pubblico e gli enti privati (enti e associazioni private) senza scopo di lucro in base ai loro Statuti o atti costitutivi. Ciascun soggetto giuridico indicato potrà presentare una sola domanda di contributo.

A disposizione vi sono 130.000 euro per enti pubblici o di diritto pubblico e 500.000 euro per enti privati. La domanda di contributo, unitamente alla documentazione richiesta, va indirizzata alla Direzione Coordinamento Politiche e Fondi Europei – Turismo e Sport – Settore Comunicazione, Ufficio Stampa, Relazioni Esterne e URP e trasmessa, in formato pdf, via pec all’indirizzo: relazioniesterne@cert.regione.piemonte.it.

C’è tempo fino al 2 agosto per presentare la domanda Nell’oggetto della PEC dovrà essere riportata la seguente dicitura: “Bando per la presentazione della domanda di contributo ai sensi della L.r. n. 6/77 per l'anno 2022". Per info https://bandi.regione.piemonte.it/contributi-finanziamenti/contributi-iniziative-istituzionali-0

 

 

N.B. Il presente comunicato è mancante di nomi e virgolettati secondo quanto disposto dall’art.9 c.1 della legge 22 febbraio 2000 n.28 in tema di par condicio nei periodi pre-elettorali e pre-referendari.