#C2CALPS: il 31 marzo a Bardonecchia un nuovo format di Club to Club. L'evento realizzato grazie al supporto della Regione Piemonte

Tema
Turismo
Data comunicato
#C2CALPS è il nuovo format di Xplosiva/Club To Club realizzato con il supporto della Regione Piemonte e in collaborazione con Colomion, che verrà lanciato il prossimo 31 marzo a Bardonecchia (Torino), stazione sciistica delle Alpi occidentali italiane a un'ora di macchina da Torino. 
 
La programmazione, co-curata insieme al partner internazionale Eat Your Own Ears, vedrà dalle 14 esibirsi Floating Points, Bill Kouligas, Charlotte Adigéry, Deena Abdelwahed, Laurel Halo, Mana e Pearson Sound su due differenti stage, Campo Smith (1273 mt.) e Pian del Sole Relais (1551 mt.), collegati tra loro da una seggiovia sonorizzata per l'occasione dal collettivo multidisciplinare torinese Gang Of Ducks. 
 
" Abbiamo sostenuto la nascita di questo appuntamento, che si colloca alla fine della stagione sciistica e ha l'obiettivo di portare i giovani in montagna - dichiara Antonella Parigi, assessore alla Cultura e al Turismo della Regione Piemonte - La finalità è anche quella di incrementare l'offerta di eventi legati all'après ski, che può costituire un importante veicolo di promozione, culturale e turistica, a sostegno del sistema neve, in particolare nei confronti delle nuove generazioni".
 
L'evento sarà presentato in occasione di una conferenza stampa il 26 marzo 2019 al Teatro Carignano.
 
Al seguente link il comunicato stampa completo e la locandina dell'evento:  https://drive.google.com/open?id=1zH5z49fnbTuS3NsisI7A-O2DSTH3qoa7  
The website encountered an unexpected error. Please try again later.