- Tema
- Politiche sociali
- Data comunicato
L’assessore regionale alle Politiche Sociali, Chiara Caucino, ringrazia il sindaco di Biella, Claudio Corradino, e l’assessore all’Istruzione, Gabriella Bessone, per avere ottemperato ad una richiesta – in attesa da oltre un anno – dei genitori biellesi che accompagnano i loro figli a scuola.
«Finalmente – commenta la Caucino – siamo riusciti a portare un ‘piccolo risultato’ a casa per la macchina pubblica, ma grande per il servizio al cittadino che vive tutti i giorni la città. Dopo l’immobilismo della precedente Amministrazione, adesso Biella ha finalmente una fermata dello scuolabus in centro, rendendo più agevole accompagnare i figli a scuola».
Conclude l’Assessore: «Ringrazio il sindaco Corradino e l’assessore comunale Bessone per essersi presi carico dell’onere-onore di rendere Biella una città sempre più efficiente e vicina alle esigenze dei nostri concittadini. Senza dimenticare il prezioso contributo di Vincenzo Ferraris Presidente ATAP, e di Barbara Micheletti del gruppo madri promotrici».