NEWS! Disponibile la cartina dettagliata della Rete Sentieristica del Roero!

logo Ecomuseo delle Rocche e del RoeroL’Ecomuseo delle Rocche e del Roero ha appena realizzato, in vista della stagione escursionistica, la cartina dettagliata che comprende i tracciati dei 18 Sentieri tematici del Roero.
Con una sola cartina potrete viaggiare a piedi da un paese all’altro sulla dorsale delle Rocche, spostandovi unicamente su Sentieri segnalati e manutenuti.

altLa cartina, in italiano ed inglese, contiene anche i dati tecnici di ogni Sentiero (lunghezza, tempi di percorrenza, dislivelli, ciclabilità, luoghi di partenza) e una legenda che segnala i punti di interesse nei vari Comuni delle Rocche (castelli, musei, uffici turistici, servizi).
Realizzata in un comodo formato chiuso di 21 x 15 cm, la cartina è protetta da una custodia in plastica anti-piega, e potrete portarla con voi durante il trekking per sapere sempre dove siete.
Al costo di 3 €, la cartina è disponibile nella sede dell’Ecomuseo in P.zetta della Vecchia Segheria 2/B a Montà, oppure nei punti vendita indicati sul sito internet www.ecomuseodellerocche.it.

Troverete inoltre le cartine nelle strutture ricettive del territorio convenzionate.

Consulta la versione on-line della cartina