Notizie in Evidenza

Archivio Notizie
Stampa

Guida alla compilazione della domanda di sostegno per la misura 7.5.1.

altPubblichiamo una piccola Guida alla compilazione della domanda di sostegno per il bando della misura 7.5.1 volto ad investimenti per  migliorare e creare itinerari cicloturistici, escursionistici e infrastrutture... Si ricorda che il bando scadrà il 29 aprile, ore 12,00. E' attivo un servizio di Assistenza all'applicativo di CSI Piemonte contattando il n.tel. 0110824455 lun -ven ore 8.00 - 18.00, festivi esclusi. Mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Stampa

Aggiornamento FAQ del bando 7.5.1.

altAggiornamento FAQ Bando della Misura 7.5.1.  e pubblicazione schema tipo di accordo di partenariato per la registrazione di itinerari. Il documento è da intendersi come una traccia di massima, con la pubblicazione degli indirizzi per la progettazione definitiva verranno fornite indicazioni puntuali  per l'aggiornamento degli accordi già sottoscritti e per la stesura dei nuovi accordi. Scarica  le FAQ (aggiornamento 8 aprile 2016).
Stampa

On line le principali FAQ del bando 7.5.1.

altAl fine di fornire una corretta informazione pubblichiamo le FAQ più ricorrenti a valere sul Bando della Misura 7.5.1. (scadenza 29 aprile) rivolto ad investimenti per  migliorare e creare itinerari cicloturistici, escursionistici e infrastrutture per l’arrampicata sportiva, a riqualificare rifugi, ostelli e bivacchi e incentivare l’informazione turistica locale nelle aree rurali montane e collinari del Piemonte.  Scarica  le FAQ (aggiornamento 14 marzo 2016).
Stampa

Convocazione incontri sul territorio per il Bando 7.5.1

alt

Al via gli incontri sul territorio per la predisposizione e presentazione delle domande per i progetti di intervento. Il bando ha una dotazione finanziaria di 12 milioni di euro e scadrà il prossimo 29 aprile. ed è rivolto ad investimenti per  migliorare e creare itinerari cicloturistici, escursionistici e infrastrutture per l’arrampicata sportiva, a riqualificare rifugi, ostelli e bivacchi e incentivare l’informazione turistica locale nelle aree rurali montane e collinari del Piemonte.  Qui di seguito il calendario degli incontri:

Stampa

PSR 2014-2020: Pubblicato il bando 7.5.1

alt

Un bando da 12 milioni di euro per investimenti volti a migliorare e creare itinerari cicloturistici, escursionistici e infrastrutture per l’arrampicata sportiva, a riqualificare rifugi, ostelli e bivacchi e incentivare l’informazione turistica locale nelle aree rurali montane e collinari del Piemonte.