Notizie in Evidenza

Archivio Notizie
Stampa

Riapertura Buco di Viso

riapertura buco di VisoIl Buco di Viso è ufficialmente riaperto, grazie all’intervento degli operatori del Parco del Monviso e della Regione Piemonte, che hanno provveduto a rimuovere la neve ancora presente sul percorso. Il più antico traforo alpino, voluto nel 1480 da Ludovico II, marchese di Saluzzo, torna ad essere transitabile dopo la chiusura invernale, che avviene tutti gli anni per proteggere il tunnel dalla neve.
Stampa

Pubblicati gli indirizzi per la progettazione definitiva per il bando 7.5.1.

GPSDisponbili nella sezione DOCUMENTI di questo sito per le proposte progettuali che hanno superato la prima fase di valutazione e possono procedere la seconda fase del bando 7.51- PSR 2014-2020 gli indirizzi e la modulistica per  presentare per la progettazione definitiva  e la documentazione richiesta,
Stampa

Approvata la graduatoria del bando 7.5.1.

altCon Determina Dirigenziale n. 1743 del 13 luglio 2016 è stata approvata la graduatoria degli enti ammissibili a finanziamento del bando incluso nel Psr regionale 2014-2020 per le infrastrutture turistico-ricreative e per le informazioni turistiche è stata approvata oggi dalla Direzione Opere pubbliche, Difesa del suolo e Montagna della Regione Piemonte.
Stampa

Guida alla compilazione della domanda di sostegno per la misura 7.5.1.

altPubblichiamo una piccola Guida alla compilazione della domanda di sostegno per il bando della misura 7.5.1 volto ad investimenti per  migliorare e creare itinerari cicloturistici, escursionistici e infrastrutture... Si ricorda che il bando scadrà il 29 aprile, ore 12,00. E' attivo un servizio di Assistenza all'applicativo di CSI Piemonte contattando il n.tel. 0110824455 lun -ven ore 8.00 - 18.00, festivi esclusi. Mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Stampa

Aggiornamento FAQ del bando 7.5.1.

altAggiornamento FAQ Bando della Misura 7.5.1.  e pubblicazione schema tipo di accordo di partenariato per la registrazione di itinerari. Il documento è da intendersi come una traccia di massima, con la pubblicazione degli indirizzi per la progettazione definitiva verranno fornite indicazioni puntuali  per l'aggiornamento degli accordi già sottoscritti e per la stesura dei nuovi accordi. Scarica  le FAQ (aggiornamento 8 aprile 2016).