Sui Sentieri del Roero

altCamminata tra Rocche, torri medioevali e frutteti di circa 8 km domenica 31 maggio 2015 a Corneliano d'Alba. L'associazione di promozione sociale Camminare lentamente organizza, in collaborazione con il Centro di Aggregazione Circolo ARCI Cinema Vekkio di Corneliano d’Alba, il comune di Corneliano d'Alba e l'Ecomuseo delle Rocche e del Roero la passeggiata "Sui Sentieri del Roero” che si svolgerà a Corneliano d'Alba domenica 31 maggio 2015. Il ritrovo, alle 14 (partenza ore 14,30), è previsto in piazza Cottolengo di Corneliano d’Alba (scarica locandina).
Il percorso, di circa 8 km, senza difficoltà particolari, seguirà sentieri ombreggiati di incomparabile bellezza di questo suggestivo territorio, utilizzando strade quasi esclusivamente sterrate o comunque a traffico ridotto. Si consigliano scarpe da trekking. L'iniziativa fa parte del progetto annuale “Adotta un albero” del Sentiero verde 2015 di Camminare lentamente.
Rientro a Corneliano per le ore 17,30 circa e ricca merenda – sinoira finale.
Quota di partecipazione: 8 euro tesserati, 11 € adulti non tesserati, 4 € ragazzi fino a 14 anni. E’ necessaria la prenotazione entro e non oltre venerdì 29 maggio. In caso di pioggia la camminata sarà rinviata a data da destinarsi.

Per informazioni ed iscrizioni: Paolo Tessiore -380.6835571
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
www.camminarelentamente.it