Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 32 del 13 agosto 2009

CONCORSI

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di borsa di studio: "Eradicazione della malattia minima residua nelle leucemie acute con linfociti T diretti contro antigeni espressi dalle cellule staminali leucemiche".

Azienda ospedaliera Ospedale Infantile Regina Margherita/S. Anna di Torino

Avviso pubblico per il conferimento di n. 1 borsa di studio della durata di n. 15 mesi, per candidati in possesso di laurea in Medicina e Chirurgia per il progetto di ricerca “Studio dose-ranging e formulation-finding di fase 2 parzialmente observer-blind randomizzato controllato multicentrico per valutare la sicurezza e l’immunogenicità di un nuovo vaccino meningococcico ricombinante di tipo B".

Azienda ospedaliera Ospedale Infantile Regina Margherita/S. Anna di Torino

Avviso pubblico per il conferimento di n. 1 borsa di studio della durata di n. 12 mesi, per candidati in possesso di laurea in Medicina e Chirurgia per il progetto di ricerca “Il rischio cardiovascolare nel bambino affetto da disordini ereditari del metabolismo lipoproteico".

Azienda ospedaliera Ospedale Infantile Regina Margherita/S. Anna di Torino

Avviso pubblico per il conferimento di n. 1 borsa di studio della durata di n. 12 mesi per candidati in possesso di laurea in medicina e chirurgia per il progetto “Modello organizzativo per lo Screening Neonatale Audiologico e successivo follow-up".

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Selezione degli aspiranti al conferimento di n. 2 borse di studio per laureati in Psicologia finalizzate al progetto del polo oncologico di Alessandria: "Il paziente onco - ematologico: analisi dei bisogni e creazione di individualizzati percorsi di supporto".

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura di un posto di Dirigente Medico - disciplina: Otorinolaringoiatria.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Graduatoria pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura di n. 9 posti di Collaboratore professionale sanitario - Tecnico sanitario di laboratorio biomedico.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura di un posto di Operatore socio-sanitario.

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

Avviso pubblico per l'assegnazione di n. 1 Borsa di studio dal titolo: "Messa a punto e validazione di una metodica Real Time PCR per il monitoraggio di pazienti in terapia con Copaxone".

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

Avviso pubblico per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio dal titolo: "Confronto tra l'Italia e i paesi stranieri nelle modalità di gestione del paziente con Sclerosi Multipla nella pratica clinica quotidiana e trials clinici".

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

Concorso pubblico per titoli ed esami a n. 1 posto di Dirigente Medico di Medicina Trasfusionale da destinare alla SCDO Immunoematologia e Medicina Trasfusionale.

Azienda sanitaria locale "AT"

Graduatoria di merito pubblico concorso, per titoli ed esami, a n. 2 posti di Dirigente medico di Psichiatria.

Azienda sanitaria locale "AT"

Graduatoriadi di merito pubblico concorso, per titoli ed esami a n. 1 posto di collaboratore professionale sanitario - Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico.

Azienda sanitaria locale "CN1"

Concorso pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato di 1 Dirigente Medico - Disciplina di Pediatria - Riapertura termini ed elevazione assunzioni da n. 1 a n. 2.

Azienda sanitaria locale "NO"

Concorsi riservatari ex lege 68/1999 n. 2 posti Logopedista e n.1 posto Assistente Sociale prot. n. 31047/OSRU del 31/07/09.

Azienda sanitaria locale "TO2"

Selezione pubblica per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio riservata ad un laureato in Farmacia o Chimica e Tecnologie Farmaceutiche dal titolo “ Il Farmacista quale componente della Segreteria Tecnico-Scientifica del Comitato Etico dell’ASL TO2 ”.

Azienda sanitaria locale "TO2"

Avviso pubblico, per soli titoli, a n. 1 posto di Dirigente Medico di Chirurgia Toracica presso l'ASL TO2.

Azienda sanitaria locale "VCO"

Ricerca di Collaboratore Professionale Sanitario Tecnico di Neurofisiopatologia.

Azienda sanitaria locale "VCO"

Avviso di sorteggio integrativo del componente della commissione esaminatrice del concorso pubblico per n. 4 posti di Dirigente delle Professioni Sanitarie Infermieristiche, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione Ostetrica.

C. I. di S. Consorzio Intercomunale di Servizi - Orbassano (Torino)

Avviso di selezione, per esami per il conferimento di n. 1 posto a tempo determinato e pieno di " Assistente Sociale"- Categoria D1.

Centro Servizi Socio-Assistenziali e Sanitari - Vigone (Torino)

Concorso pubblico per esami, per la copertura di n.1 posto di Istruttore Amministrativo - Part time orizzontale 18 ore settimanali - Categoria C - Posizione economica C1.

Istituto zooprofilattico sperimentale del Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta - Torino

ATTENZIONE - VEDI SUCCESSIVA ERRATA CORRIGE SUL BU 34 DEL 27 AGOSTO 2009 Selezione pubblica per l'affidamento di borse di studio per diplomati in informatica - sede e sezioni.

Presidio Sanitario Gradenigo - Torino

Bando di pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Dirigente medico(ex I° liv.) - disciplina: Radiodiagnostica