Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 32 del 13 / 08 / 2009

CONCORSI

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

Avviso pubblico per l'assegnazione di n. 1 Borsa di studio dal titolo: "Messa a punto e validazione di una metodica Real Time PCR per il monitoraggio di pazienti in terapia con Copaxone".

In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale f.f. n. 525 del 28/07/2009 č emesso avviso pubblico per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio dal titolo "Messa a punto e validazione di una metodica Real Time PCR per il monitoraggio di pazienti in terapia con Copaxone".
Sono ammessi al presente avviso gli aspiranti in possesso dei requisiti generali previsti dal D.P.R. n. 483/1997 e successive modificazioni ed integrazioni e del seguente requisito specifico:
- Laurea Magistrale in Biologia Sanitaria.
L'attivitā prevista verrā svolta presso la S.C.D.O. Neurologia 2 - Centro Sclerosi Multipla.
La borsa comporta un impegno a tempo parziale di 25 ore settimanali, per la durata di dodici mesi, eventualmente rinnovabili, e prevede un compenso complessivo lordo, comprensivo di IRAP, di 12.000,00= Euro.
Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione scade perentoriamente alle ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.
Gli interessati potranno visionare il bando integrale consultando il sito www.sanluigi.piemonte.it ("cliccando" sulla mascherina FORMAZIONE e successivamente su AVVISI - BORSE DI STUDIO).
Potranno inoltre essere richieste informazioni alla S.C. O.S.R.U. - Tel. 011/ 90.26.584.
Il Direttore Amministrativo
Claudio Baccon
Direttore Generale F.F.