Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 32 del 13 / 08 / 2009

CONCORSI

Azienda sanitaria locale "TO2"

Selezione pubblica per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio riservata ad un laureato in Farmacia o Chimica e Tecnologie Farmaceutiche dal titolo “ Il Farmacista quale componente della Segreteria Tecnico-Scientifica del Comitato Etico dell’ASL TO2 ”.

E' indetta selezione pubblica per titoli e colloquio per l'assegnazione di 1 borsa di studio riservata a soggetti laureati in possesso dei seguenti requisiti:
Laurea in Farmacia o Chimica e Tecnologie Farmaceutiche; diploma di abilitazione all'esercizio della professione di Farmacista .
La borsa di studio è di importo pari a € 18.060,00 lordi ed avrà la durata di un anno, con un impegno orario settimanale di 35 ore .
Le domande redatte in carta semplice e corredate dei documenti previsti dal bando di selezione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo alla presente pubblicazione.
Il colloquio avrà luogo in data 7 settembre 2009, ore 9.30, presso la sede aziendale di Via Medail, 16, piano 1° - 10149 Torino.
Copia integrale del bando di selezione, con allegati modelli di domanda, può essere ritirata presso la S.C. "personale convenzionato e altre forme di lavoro Atipico", Ufficio Borse di studio, Via Botticelli, 151, 10154 Torino, tel. 011/4395348 oppure consultato presso il sito web: www.aslto4.it (selezionare: Concorsi).
Il Direttore Vicario della S.C.
"Personale Convenzionato e altre forme di lavoro atipiche".
Ada Martorana