Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 24 del 18 giugno 2009

CONCORSI

Agenzia territoriale per la casa della provincia di Cuneo

Bando di selezione per mobilità esterna volontaria ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. 165/2001 per la copertura di un posto in categoria "C" - qualifica di Istruttore Tecnico (Geometra).

Agenzia territoriale per la casa della provincia di Cuneo

Bando di selezione pubblica per esami finalizzata alla formazione di una graduatoria da utilizzare per l'instaurazione di rapporti di lavoro a tempo determinato con inquadramento in categoria "C" - qualifica di Istruttore Tecnico (Geometra).

Autorita' d'Ambito n. 2 Biellese-Vercellese-Casalese - Vercelli

Bando di selezione pubblica per esami per la copertura, tramite contratto di formazione e lavoro, durata 12 mesi, di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo - Cat. C1 - area amministrativa del Servizio Pianificazione - Tutela del Consumatore.

Azienda ospedaliera C.T.O. Maria Adelaide di Torino

Avviso di selezione per l'attribuzione di una borsa di studio per il progetto finanziato dalla Regione Piemonte denominato "PsicologiaInRete".

Azienda ospedaliera C.T.O. Maria Adelaide di Torino

Graduatoria concorso pubblico a n. 1 posto di Dirigente Medico Medicina Fisica e Riabilitazione.

Azienda ospedaliera C.T.O. Maria Adelaide di Torino

Avviso pubblico , per soli titoli, per il conferimento di supplenza in n. 1 posto di Dirigente Medico Neuroradiologia.

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Avviso pubblico per soli titoli e colloquio per la formulazione di una graduatoria di personale a cui affidare n. 1 incarico di prestazione per consulenze senologiche - Presidio IRCC di Candiolo.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Bando per il conferimento di borse di studio per il progetto "Infermieri di ricerca - Training dell'infermire in studi prospettici".

Azienda ospedaliero-universitaria San Giovanni Battista di Torino

Istituzione di n. 1 borsa di studio semestrale a tempo parziale nell'ambito del progetto regionale di ricerca sanitaria finalizzata per attività da svolgere presso la S.C. Epidemiologia dei Tumori 1 U. e contestuale emissione di avviso pubblico.

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

Avviso di mobilità interaziendale per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Medico di Medicina Trasfusionale a rapporto esclusivo da destinare alla SCDO Immunoematologia e Medicina Trasfusionale.

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

Avviso di mobilità interaziendale per la copertura a tempo indeterminato di n. 4 posti di Collaboratore Professionale Sanitario - Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico da destinare alla SCDO Immunoematologia e Medicina Trasfusionale.

Azienda sanitaria locale "AL"

Avviso pubblico, per titoli, per il conferimento di n. 1 Borsa di Studio per Consulente Metodologico alla Ricerca nell’ambito del Progetto “Adolescenti e Territorio: strategie di rete per la prevenzione” presso la SOC Ser.T. di Alessandria.

Azienda sanitaria locale "AT"

Bando di pubblico concorso, per titoli ed esami, a n. 1 posto di dirigente medico di Direzione Medica di Presidio Ospedaliero.

Azienda sanitaria locale "AT"

Avviso di pubblica selezione, per soli titoli, per l'assunzione a tempo determinato di n. 1 Dirigente Medico di Direzione Medica di Presidio Ospedaliero.

Azienda sanitaria locale "BI"

Graduatoria Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico disciplina di Medicina Interna dell'ASL BI di Biella. Adempimenti ai sensi art. 18 del D.P.R. 10.12.1997, n. 483.

Azienda sanitaria locale "CN1"

Avviso pubblico per l'assunzione a tempo determinato di Collaboratori Professionali Sanitari/Infermieri (Cat. D).

Azienda sanitaria locale "CN1"

Pubblico avviso per titoli e colloquio per assunzioni a tempo determinato di Dirigenti medici - Disciplina di Oncologia.

Azienda sanitaria locale "CN2"

Concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di:
n. 1 Posto di Collaboratore Professionale Sanitario Educatore Professionale (Cat.D).

Azienda sanitaria locale "CN2"

Graduatorie concorsi pubblici.

Azienda sanitaria locale "NO"

Avviso pubblico per l'assegnazione di n. 1 Borsa di Studio per Tecnico di Laboratorio Biomedico, della durata di dieci mesi, con facoltà di rinnovo, con impegno orario di n. 20 ore settimanali.

Azienda sanitaria locale "NO"

Graduatoria pubblico concorso a n. 1 posto di Dirigente medico di Ortopedia e Traumatologia.

Azienda sanitaria locale "TO1"

Concorso pubblico per titoli ed esami a n. 1 posto di Collaboratore Professionale Sanitario Terapista della Neuro e Psicomotricità dell'Età Evolutiva con rapporto di lavoro a tempo parziale - Cat. D.

Azienda sanitaria locale "TO1"

Avviso pubblico per il conferimento di n. 1 incarico di Direzione di Struttura Complessa a tempo determinato - Disciplina: Organizzazione Servizi Sanitari di Base da assegnare alla S.C. Assistenza Sanitaria Territoriale.

Azienda sanitaria locale "TO2"

Selezione pubblica per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio riservata ad un laureato in Farmacia o Chimica e Tecnologie Farmaceutiche nell’ambito del “Progetto regionale di Farmacovigilanza”.

Azienda sanitaria locale "TO2"

Concorso pubblico, per titoli ed esami, a n. 1 posto di Dirigente Medico di Anestesia e Rianimazione presso l'ASL TO2.

Azienda sanitaria locale "TO3"

Concorso 1 p. Dirigente Farmacista - disciplina Farmacia Territoriale. Avviso di rettifica.

Azienda sanitaria locale "TO3"

Concorso pubbilco a n. 1 posto di Dirigente Medico Organizzazione Servizi Sanitari di Base.

Azienda sanitaria locale "TO4"

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Dirigente medico della disciplina Ortopedia: approvazione verbale e utilizzazione graduatoria per costituzione rapporto di lavoro a tempo indeterminato.

Azienda sanitaria locale "TO4"

Bando di concorso per n. 2 posti di Collaboratore Professionale Sanitario - Tecnico Sanitario di Radiologia medica.

Azienda sanitaria locale "VC"

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato mediante conferimento di supplenza, in n. 1 posto di Dirigente Medico - Radiodiagnostica.

Casa di riposo della Città di Asti

Concorso pubblico per titoli ed esami per n. 1posto di Animatore professionale socio-educativo Cat. C1 a tempo pieno ed indeterminato.

Comune di Peveragno (Cuneo)

Concorso pubblico per soli esami per la copertura di copertura di n. 1 posto del profilo professionale di Istruttore Tecnico Geometra Cat. C, Posizione Economica C1, dell'Area Tecnico Manutentiva, a tempo indeterminato pieno.

Comune di Settimo Torinese (Torino)

Concorso pubblico per esami a n. 1 posto di Dirigente Servizio di Polizia Municipale - Comandante Corpo P.M..