Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 24 del 18 / 06 / 2009

CONCORSI

Azienda sanitaria locale "TO2"

Selezione pubblica per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio riservata ad un laureato in Farmacia o Chimica e Tecnologie Farmaceutiche nell’ambito del “Progetto regionale di Farmacovigilanza”.

E' indetta selezione pubblica per titoli e colloquio per l'assegnazione di 1 borsa di studio riservata a soggetti laureati in possesso dei seguenti requisiti:
Laurea in Farmacia o Chimica e Tecnologie Farmaceutiche; diploma di abilitazione all'esercizio della professione di Farmacista .
La borsa di studio è di importo pari a € 18.433,18 lordi ed avrà la durata di un anno, con un impegno orario settimanale di 35 ore .
Le domande redatte in carta semplice e corredate dei documenti previsti dal bando di selezione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo alla presente pubblicazione.
Copia integrale del bando di selezione, con allegati modelli di domanda, può essere ritirata presso la S.C. "personale convenzionato e altre forme di lavoro Atipico", Ufficio Borse di studio, Via Botticelli, 151, 10154 Torino, tel. 011/4395348 oppure consultato presso il sito web: www.aslto4.it (selezionare: Concorsi).
Il Direttore della S.C.
"Personale Convenzionato e altre forme di lavoro atipiche"
Tommaso Stranges