Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 24 del 18 / 06 / 2009

CONCORSI

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

Avviso di mobilitā interaziendale per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Medico di Medicina Trasfusionale a rapporto esclusivo da destinare alla SCDO Immunoematologia e Medicina Trasfusionale.

In esecuzione del provvedimento n. 153 del 05/06/2009 si dā pubblico avviso di mobilitā interaziendale per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Medico di Medicina Trasfusionale a rapporto esclusivo da destinare alla SCDO Immunoematologia e Medicina Trasfusionale.
Il termine per la presentazione delle domande, redatte in carta semplice, č fissato perentoriamente il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. A tale fine fa fede il timbro postale.
Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalitā di partecipazione alla presente procedura č consultabile sul sito www.sanluigi.piemonte.it alla sezione concorsi.
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla S.C. Amministrazione del Personale - Ufficio Concorsi - dell'Azienda Ospedaliero Universitaria "San Luigi Gonzaga" - Regione Gonzole, n. 10 - Orbassano (TO) - Tel. 011.9026215/331 o all'indirizzo e-mail concorsi@sanluigi.piemonte.it.
Il Direttore Generale
Carmelo Frigione