Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 11 del 19 marzo 2009

CONCORSI

A.I.PO Agenzia Interregionale per il Po − Parma

Selezione pubblica per titoli ed esame per l'inserimento di n. 2 Collaboratori amministrativi − B3 − CFL.

ARPEA Agenzia regionale piemontese per le erogazioni in agricoltura − Torino

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di 2 posti a tempo indeterminato per il profilo professionale di "istruttore amministrativo" (Cat. C, posizione economica C1). Avviso per i candidati.

Azienda ospedaliera C.T.O. Maria Adelaide di Torino

Graduatoria concorso pubblico a n. 1 posto di Dirigente Biologo.

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Indizione avviso pubblico per soli titoli e colloquio per la formulazione di una graduatoria di personale a cui affidare n. 1 incarico di prestazione d'opera su fondi interamente finanziati dal Comune di Torino per la realizzazione del progetto: "Monitoraggio nutrizionale, promozione della salute e della qualità di vita delle persone con disabilità frequentanti i centri diurni comunali" da svolgere presso il Presidio Umberto I di Torino.

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Indizione avviso pubblico per soli titoli e colloquio per la formulazione di una graduatoria di personale a cui affidare n. 1 incarico di prestazione d'opera su fondi interamente finanziati dal Polo Oncologico per la realizzazione del progetto: "Follow−up differenziato per l'identificazione ed il trattamento precoce della malattia metastatica in pazienti trattate per neoplasia mammaria con un elevato rischio di recidiva" da svolgere presso i Presidi: Umberto I di Torino e IRCC di Candiolo.

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Avviso per il conferimento di incarico quinquennale di Direttore di Struttura Complessa di Cardiologia.

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n.1 posto di Collaboratore professionale Assistente Sociale − Categoria D.

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Concorso pubblico a n. 1 posto di Dirigente medico di Medicina Interna.

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n.1 Dirigente medico di Neurologia.

Azienda ospedaliero−universitaria San Giovanni Battista di Torino

Avviso pubblico per il conferimento dell'incarico di supplenza a tempo determinato di Direttore della Struttura Complessa "Direzione Servizi di Integrazione Territoriale" afferente al Dipartimento "Direzione Sanitaria".

Azienda ospedaliero−universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

Avviso per assegnazione n. 1 borsa di studio dal titolo: "Valutazione dell'incidenza di complicanze post−rachicentesi: Studio di confronto fra due differenti procedure".

Azienda sanitaria locale "BI"

Graduatoria concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Ingegnere − per le attività di Ingegneria Clinica − dell'ASL BI di Biella. Adempimenti ai sensi art. 18 del D.P.R. 10.12.1997, n. 483.

Azienda sanitaria locale "CN1"

Avviso pubblico per titoli per assunzioni di Collaboratore professionale sanitario − Ostetrica.

Azienda sanitaria locale "CN1"

Avviso pubblico per titoli per assunzioni di Collaboratore professonale sanitario/Fisioterapista.

Azienda sanitaria locale "CN2"

Concorsi per n.1 posto di Dirigente medico − s.o.c. Medicina legale, n.1 posto di Dirigente medico − s.o.c. Anatomia patologica, n.1 posto di Dirigente medico − s.o.c. Ostetricia ginecologia, n.1 posto di Dirigente medico − s.o.c. Anestesia rianimazione.

Azienda sanitaria locale "CN2"

Avviso pubblico di sostituzione a n. 1 posto di Dirigente medico − Medicina trasfusionale.

Errata Corrige Azienda sanitaria locale "NO"

Avviso mobilità interaziendale Dirigente amministrativo Servizio Economico finanziario.

Azienda sanitaria locale "TO1"

Avviso pubblico per l'assegnazione di n.1 borsa di studio per candidati in possesso della Laurea Triennale della Scuola Universitaria Interfacoltà di Scienze Motorie (SUISM).

Azienda sanitaria locale "TO1"

Avviso pubblico per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio per laureati in Medicina e Chirurgia con specializzazione in Oftalmologia.

Azienda sanitaria locale "TO4"

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per n. 1 posto di Dirigente Medico di Organizzazione dei Servizi sanitari di base.

Azienda sanitaria locale "TO4"

Bando di concorsi pubblici per titoli ed esami per n. 2 posti di Dirigente medico di cui uno di nella disciplina di Malattie metaboliche e Diabetologia ed uno nella disciplina di Chirurgia generale.

Azienda sanitaria locale "TO4"

Avviso per l'attribuzione di due incarichi di Direttore di Struttura Complessa di cui uno nella disciplina di Cardiologia ed uno nella disciplina di Pediatria.

Azienda sanitaria locale "TO5"

Avvisi pubblici per la formulazione di graduatorie da utilizzare per la stipulazione di rapporti di lavoro a tempo determinato quale Dirigente medico − Ostetricia e ginecologia, Medicina fisica e riabilitazione e Pediatria.

Azienda sanitaria locale "TO5"

Graduatorie concorsi pubblici.

Azienda sanitaria locale "VCO"

Graduatoria concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n 1 posto di Dirigente medico di Ortopedia e traumatologia.

Consorzio Intercomunale dei Servizi alla persona − Comuni di Collegno e Grugliasco − Grugliasco (Torino)

Avviso pubblicazione graduatoria definitiva da utilizzare per l'instaurazione di rapporti di lavoro a tempo determinato.

Comune di Buronzo (Vercelli)

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato di Istruttore Amministrativo,Tecnico comunale − Cat. C, pos.economica C1.

Ente di Gestione del Parco Naturale delle Capanne di Marcarolo − Bosio (Alessandria)

Avviso − Bando di concorso pubblico per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio nell'ambito del Progetto: "Valorizzazione del patrimonio rurale e storico − ambientale del Parco naturale delle Capanne di Marcarolo − anno 2009".

Ente di Gestione del Parco Naturale delle Capanne di Marcarolo − Bosio (Alessandria)

Avviso − Bando di concorso pubblico per l'assegnazione di n. 3 contributi per tesi di laurea da svolgersi all'interno dell'area del Parco naturale delle Capanne di Marcarolo. Anno 2009.

Regione Piemonte

Pubblico concorso per titoli ed esami per il conferimento delle sedi farmaceutiche vacanti e di nuova istituzione urbane e rurali, dei Comuni della Regione Piemonte.

Unione Comuni Val Pitta − Balmuccia (Vercelli)

Procedura di mobilità.