Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 11 del 19 / 03 / 2009

CONCORSI


Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Indizione avviso pubblico per soli titoli e colloquio per la formulazione di una graduatoria di personale a cui affidare n. 1 incarico di prestazione d'opera su fondi interamente finanziati dal Polo Oncologico per la realizzazione del progetto: "Follow−up differenziato per l'identificazione ed il trattamento precoce della malattia metastatica in pazienti trattate per neoplasia mammaria con un elevato rischio di recidiva" da svolgere presso i Presidi: Umberto I di Torino e IRCC di Candiolo.

Requisiti: Laurea in Medicina e Chirurgia e Specialità in Ginecologia ed Ostetricia. Costituirà titolo preferenziale l'esperienza clinica nel settore della Senologia. L'incarico avrà durata annuale con un impegno di ventiquattro ore settimanali e un compenso complessivo lordo di Euro 19.800,00.

La collaborazione sarà regolata da apposito contratto e non costituirà rapporto di lavoro dipendente.

Le domande redatte in carta semplice dovranno pervenire entro le ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale Regione Piemonte Ufficio Pubblicazioni esclusivamente tramite raccomandata con ricevuta di ritorno.

Fa fede il timbro postale.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all'Ufficio Concorsi dell'A.O Ordine Mauriziano, Via Magellano 1, 10128 Torino (tel. 011/50.82.213), tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12,00 oppure su sito Internet www.mauriziano.it.

Il Direttore generale
Enrico Bighetti