Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 40 del 2 ottobre 2008

APPALTI


ARESS - Agenzia Regionale per i Servizi Sanitari - Torino

Avviso pubblico per la selezione di un operatore economico esperto nella progettazione in ambito formativo sanitario per lo sviluppo del progetto “ Ascolto e mediazione dei conflitti: la mediazione dei conflitti per la prevenzione  e la riduzione del contenzioso nelle Aziende sanitarie della Regione Piemonte”.

Azienda sanitaria locale “TO3”

Servizio di manutenzione e gestione degli impianti di climatizzazione dell’aria in strutture dell’ASL TO3 di Collegno Lotti A-B Periodo 01/12/2008 al 30/11/2011

Comune di Bardonecchia (Torino)

Avviso di procedura aperta - servizio di brokeraggio assicurativo

Comune di Rifreddo (Cuneo)

Bando di gara per l’affidamento in concessione del servizio di illuminazione votiva nel cimitero comunale di Rifreddo

Comune di Viverone (Biella)

Estratto avviso di pubblico incanto - Lavori di “Riqualificazione della viabilita’ provinciale mediante ampliamento del sedime della strada provinciale per Roppolo e conseguente inserimento di viale protetto per l cimitero”

Presidio Residenziale per anziani Giovanni Baulino - Caselle Torinese (Torino)

Servizio di ristorazione (attualmente 38 Ospiti) per il periodo 1.11.2008/31.1.2010. Avviso di gara - Cig 020840091c

Provincia di Torino

L.S. Majorana, Succursale (ex I.T.C. Marro), Moncalieri. Intervento di sostituzione copertura in amianto. (C.I.G. 020793488E)

Regione Piemonte
Settore Attività negoziale e contrattuale

Bando di gara - Lotto 1: Fornitura di strumentazione tecnica ai fini di intensificare i controlli ex art. 186 del Codice della strada ( guida in stato di ebbrezza a seguito di assunzione di sostanze alcoliche). Lotto 2: Fornitura di strumentazione tecnica ai fini di intensificare i controlli ex art. art. 187 (guida in condizioni di alterazione fisica e psichica correlata con l’uso di sostanze stupefacenti o psicotrope)