Regione Piemonte - Piemonteinforma

Finiti i lavori all'ospedale di Pinerolo

Impegni mantenuti e fiducia reciproca sono le parole chiave risuonate il 31 ottobre a Pinerolo durante la conclusione del lungo cantiere che per otto anni ha visto l'ospedale Agnelli al centro di una complessa riorganizzazione costata poco meno di 30 milioni.

“Con Cardiologia e Rieducazione funzionale - ha commentato l’assessore regionale alla Sanità, Antonio Saitta, intervenendo alla presentazione dei nuovi reparti - l’ospedale completa una lunga serie di lavori di ristrutturazione e si ripropone come struttura di riferimento per tutta la zona. Ora gli operatori ed ai pazienti possono contare su una struttura efficiente ed a norma. vero punto di riferimento. Un grazie a tutti coloro che hanno lavorato in questi anni all’ammodernamento della struttura, in particolare al direttore generale dell’Asl TO3 Boraso, che ha impresso la necessaria accelerazione per chiudere i lavori.”

Nel corso della cerimonia la Direzione generale ha annunciato che sta per partire la gara d’appalto per la nuova Radiologia, altro servizio fondamentale per completare l’offerta, e l’assessore Saitta ha annunciato che entro la fine dell'anno la Regione investirà nuove risorse per avviare a Pomaretto, nella struttura sanitaria, un importante progetto per un hospice.

Altre info

Author Piero Mora Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.