Archivio storico

  Bollettino n° 25 del 23 giugno 2016

  Consultazione per atto  
Concorsi consulta per atto  
Appalti consulta per atto  
Annunci consulta per atto  
Atti della Regione e dello Stato consulta per atto

Versione elettronica firmata digitalmente Download Bollettino 25

AVVERTENZA: per visualizzare il BU firmato digitalmente è necessario utilizzare un qualsiasi software di verifica della firma. Vedi elenco di alcune applicazioni disponibili gratuitamente per uso personale sul sito dell' Agenzia per l'Italia Digitale

Dal 1 gennaio 2016 le richieste degli enti pubblici per la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale dovranno pervenire esclusivamente all’indirizzo bollettino.ufficiale@cert.regione.piemonte.it e solamente da caselle di Posta Elettronica Certificata (PEC), fermo restando l’obbligatorietà dell’invio tramite procedura web.
Non saranno più accettate richieste tramite FAX.
In ottemperanza alle indicazioni del Codice dell'Amministrazione Digitale,
si richiede
la trasmissione di un unico file PDF:
scansionato comprensivo di lettera di richiesta di pubblicazione (corredato di data, numero di protocollo e firma analogica del richiedente) e del documento che dovrà essere pubblicato
ovvero
la trasmissione di due files PDF:
· uno con la lettera di richiesta di pubblicazione scansionata (corredato di data, numero di protocollo e firma analogica del richiedente)
· l’altro con il documento che dovrà essere pubblicato
ovvero
la trasmissione di due files:
· uno P7M con la lettera di richiesta (in formato PDF) firmata digitalmente
· l’altro in formato PDF con il documento che dovrà essere pubblicato
ovvero
la trasmissione del file (in formato PDF) che dovrà essere pubblicato, firmato digitalmente (P7M); in tal caso la richiesta di pubblicazione potrà esser formulata all’interno del corpo dell’e-mail certificata.
La presenza all'interno della PEC di files di formato diverso da quelli summenzionati compromette la corretta protocollazione con le nostre procedure e pertanto il documento sarà respinto.