Archivio storico

  Bollettino n° 52 del 29 dicembre 2011

  Consultazione per atto  
Concorsi consulta per atto  
Appalti consulta per atto  
Annunci consulta per atto  
Atti della Regione e dello Stato consulta per atto

Supplem. ordinario 1 consulta per atto
Calendario
E' stata aggiornata la sezione "CALENDARIO PUBBLICAZIONI" con le previsioni di pubblicazione del Bollettino Ufficiale nel 2012
Allegati agli atti
Con la nuova veste del Bollettino Ufficiale gli allegati sono integrati nell'atto di appartenenza
1 febbraio 2011 - Tutte le inserzioni sul Bollettino Ufficiale sono gratuite.
Modulistica - Tutti gli inserzionisti sono invitati a scaricare il nuovo modello di lettera da utilizzare per le richieste di pubblicazione


Utilizzo della Posta Elettronica Certificata (PEC)
Gli atti oggetto di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale, anzichè in forma cartacea, ai sensi dell’art. 12, comma 1, del Manuale di gestione approvato con D.G.R. 11 febbraio 2011, n. 33-1484, possono essere inviati, firmati digitalmente a norma di legge, all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata bollettino.ufficiale@cert.regione.piemonte.it. Per modalità e caratteristiche dei files inviati con la PEC si prega di fare riferimento alle modalità diffuse sulla home page del sito della Regione Piemonte.
Resta inteso che per gli atti destinati alla pubblicazione nelle sezioni Concorsi, Appalti e Annunci è sempre richiesta la contestuale collocazione del relativo file nella procedura web del Bollettino Ufficiale.

Sono in vendita, presso la libreria Giuridica le edizioni su supporto ottico del Bollettino Ufficiale relative agli anni dal 2000 al 2010.
Libreria Giuridica via Sant'Agostino 8, Torino tel. 0114367076
Corso Francia 64/A, Torino tel. 0117495165)

La raccolta storica 1970-1999 è disponibile presso la ditta Micro-Shop
Corso Matteotti n. 57, Torino

Avviso agli inserzionisti per migliorare le operazioni di Protocollazione ed ottimizzzare la Gestione del flusso di pubblicazione vi invitiamo ad utilizzare il modello di lettera predisposto dalla Redazione, scaricabile dalla sezione "invio pubblicazioni"