Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 23 del 11 giugno 2009

CONCORSI

ARESS - Agenzia Regionale per i Servizi Sanitari - Torino

Pubblica selezione per l’assegnazione di n. 1 Borsa di studio per il Progetto: “Analisi costi di Assistenza territoriale” - Area Organizzazione e Programmazione.

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Avviso Pubblico per soli titoli per il conferimento di incarico temporaneo per n. 2 posti di Dirigente Medico di Nefrologia per l'A.O. Ordine Mauriziano - Presidio Umberto I di Torino.

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Avviso pubblico per soli titoli per il conferimento di incarichi temporanei per n. 10 posti di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere Cat. D per l'A.O. Ordine Mauriziano - Presidio Umberto I di Torino.

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Avviso pubblico titoli e colloquio per la formazione di una graduatoria per n. 1 incarico di prestazione d'opera per il progetto "Diagnosi genetica dei geni BRCA1 e BRCA2 responsabili dei tumori ereditari della mammella e dell'ovaio" presidio IRCC di Candiolo.

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Concorso pubblico per titoli ed esami per n. 1 posto (elevabile) di Collaboratore Professionale Sanitario - Tecnico della Fisiopatologia Cardiocircolatoria e Perfusione cardiovascolare - cat. D per l'A.O. Ordine Mauriziano Presidio Umberto I di Torino.

Azienda ospedaliera Ospedale Infantile Regina Margherita/S. Anna di Torino

Pubblico concorso, per titoli ed esami per la copertura del seguente posto vacante d'organico, appartenente al Ruolo Sanitario n. 1 posto di Dirigente Fisico disciplina di Fisica Sanitaria.

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Avviso pubblico per titoli per l'attribuzione di n. 3 incarichi professionali individuali per laureati in scienze biologiche della durata di due anni.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Graduatoria pubblico concorso per titoli ed esami a n. 2 posti di Collaboratore professionale sanitario - Infermiere pediatrico.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Avviso di selezione per borsa di studio per il progetto "Maschi e femmine con ictus cerebrale in Piemonte: differenze nella gestione dei pazienti e negli esiti".

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Graduatoria pubblico concorso per titoli ed esami ad un posto di Dirigente Medico - disciplina: Psichiatria.

Azienda ospedaliero-universitaria San Giovanni Battista di Torino

Avviso pubblico per il conferimento di un incarico di Direzione di Struttura Complessa a tempo determinato della Struttura Complessa "Medicina Osservazione DEA" dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria San Giovanni Battista di Torino.

Azienda ospedaliero-universitaria San Giovanni Battista di Torino

Avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di n.1 incarico a tempo determinato di Dirigente Medico Otorinolaringoiatria per la S.C.D.U. "Otorinolaringoiatria - Audiologia e Foniatria", ex D.Lgs. 368/2001.

Azienda ospedaliero-universitaria San Giovanni Battista di Torino

Avviso pubblico per il conferimento di un incarico di Direzione di Struttura Complessa a tempo determinato della Struttura Complessa "Medicina 6" dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria San Giovanni Battista di Torino.

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

Graduatorie concorsi pubblici.

Azienda sanitaria locale "AL"

Avviso per il conferimento di incarico a n. 1 posto di Dirigente Medico Direttore di Struttura Complessa Ostetricia - Ginecologia del Presidio Ospedaliero di Casale Monferrato.

Azienda sanitaria locale "AL"

Avviso per il conferimento di incarico a n. 1 posto di Dirigente Medico Direttore di Struttura Complessa Malattie Infettive del Presidio Ospedaliero di Casale Monferrato.

Azienda sanitaria locale "AT"

Graduatoria di merito pubblico concorso per titoli ed esami a n. 1 posto di collaboratore professionale Assistente Sociale.

Azienda sanitaria locale "AT"

Avviso di aumento da uno a due dei posti del pubblico concorso per titoli ed esami per dirigente medico di Medicina Interna.

Azienda sanitaria locale "AT"

Graduatoria di merito pubblico concorso, per titoli ed esami a n. 1 posto di assistente tecnico Perito Industriale.

Azienda sanitaria locale "CN2"

avviso pubblico per incarico a tempo determinato per mesi otto a n.1 posto di Dirigente medico - S.O.C. Pediatria.

Azienda sanitaria locale "TO2"

Concorso pubblico, per titoli ed esami, a n. 1 posto di Dirigente Medico di Otorinolaringoiatria presso l'ASL TO2.

Azienda sanitaria locale "VC"

Avviso pubblico per il conferimento di un incarico libero professionale con durata di diciotto mesi, ad un laureato in Architettura o in Lettere con indirizzo storico o in Scienze dei Beni Culturali e Storico Artistici.

Comitato Consultivo Zonale - Alessandria

Graduatorie definitive medici specialisti ambulatoriali anno 2009 - Ambito zonale provinciale di Alessandria.

Comune di Favria (Torino)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di "Vigile Urbano" - Categoria C - Posizione economica C1. Tempo pieno indeterminato.

Comune di Scarmagno (Torino)

Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di operaio specializzato-autista scuolabus-cantoniere-cat. B3 - a tempo indeterminato.

Regione Piemonte (Torino)

Pubblico concorso per titoli ed esami per il conferimento delle sedi farmaceutiche vacanti e di nuova istituzione urbane e rurali, dei Comuni della Regione Piemonte.