Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 23 del 11 / 06 / 2009

CONCORSI

Comune di Scarmagno (Torino)

Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di operaio specializzato-autista scuolabus-cantoniere-cat. B3 - a tempo indeterminato.

E' indetto concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di operaio specializzato- autista scuolabus-cantoniere - cat. B3 - Servizio tecnico/tecnico manutentivo, a tempo indeterminato.
Requisiti: diploma di istruzione secondaria di 2° grado o diploma triennale di qualifica professionale - patente di guida cat. D con carta di qualificazione conducente per trasporto persone (CQC).
Termine per la presentazione delle domande: trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del bando nella Gazzetta Ufficiale 4^ serie speciale -concorsi.
Bando pubblicato all'Albo Pretorio e sito internet del Comune www.comune.scarmagno.to.it dal 5 giugno 2009 ed in estratto sulla Gazzetta Ufficiale serie Concorsi del 5 giugno 2009 e sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.
Il bando integrale, è disponibile presso il Servizio Personale del Comune di Scarmagno: telefono 0125/739153 - fax 0125/739391 - Responsabile del Procedimento Il Segretario Comunale Dott.ssa Di Iorio Raffaella.
Il Segretario Comunale
Di Iorio Raffaella