Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 21 del 28 maggio 2009

CONCORSI



ASL TO1 Comitato consultivo zonale − Torino

Comunicazione ai sensi dell'art. 21 a.c.n. 23.03.2005. Regione Piemonte − A.S.L. TO1 Comitato Consultivo Zonale Torino. Graduatorie Medici Specialisti Ambulatoriali Anno 2009 con rettifica delle branche specialistiche di Pediatria e Psichiatria. Ambito zonale provinciale di Torino (dall'Azienda Regionale A.S.L. TO1 all'Azienda Regionale A.S.L. TO5).

ASL TO1 Comitato consultivo zonale − Torino

Comunicazione ai sensi dell'art. 21 A.C.N. 23.03.2005. Regione Piemonte − A.S.L. TO1 Comitato Consultivo Zonale Torino. Pubblicazione Graduatorie anno 2007 Medici Veterinari aspiranti ad incarichi presso strutture del Servizio Sanitario Nazionale o altri Enti erogatori pubblici, ai sensi dell'art. 48 della Legge 833/78 e dell'art. 8 del D.Lgs. n. 502 del 1992 e successive modificazioni. Ambito Interprovinciale (province AT, BI, NO, TO, VC, V.C.O.) (Aziende Regionali A.S.L. TO1, TO2, TO3, TO4, TO5, AT, BI, NO, VC, V.C.O.).

Agenzia territoriale per la casa della provincia di Novara

Selezione pubblica per titoli ed esami per un posto Funzionario Amministrativo categoria D Posizione iniziale (ex 7ºq.f.).

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Avviso pubblico per soli titoli e colloquio per la formazione di una graduatoria per un incarico di prestazione d'opera per il progetto "Ruolo del funzionamento psichico nelle patologie croniche non letali: il modello delle infiammazioni croniche intestinali".

Azienda ospedaliera Ospedale Infantile Regina Margherita/S. Anna di Torino

Graduatoria concorso pubblico per titoli ed esami a n. 4 posti di Collaboratore Professionale Sanitario − Infermiere.

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Graduatorie di concorsi pubblici.

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Avviso pubblico, per soli titoli, di mobilità endoregionale/interaziendale per la copertura di complessivi otto posti del ruolo amministrativo.

Azienda ospedaliero−universitaria Maggiore della Carità di Novara

Pubblico avviso per titoli e colloquio ad un posto di Dirigente Medico − disciplina: Chirurgia plastica e ricostruttiva.

Azienda ospedaliero−universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

Avviso pubblico per l'assegnazione di una borsa di studio dal titolo "La dimissione infermieristica ospedaliera strutturata quale modalita' per migliorare la continuità dell'assistenza ed il passaggio delle informazioni".

Azienda ospedaliero−universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

Avviso pubblico per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio dal titolo: "Analisi di appropriatezza ed applicabilità di un programma di screening neonatale per la malattia drepanocitica nella Regione Piemonte".

Azienda sanitaria locale "AL"

Avviso pubblico, per soli titoli, per il conferimento di incarico a tempo determinato della durata di otto mesi per n. 2 posti di Dirigente Medico Nefrologia.

Azienda sanitaria locale "CN1"

Pubblicazione graduatoria concorso pubblico per titoli ed esami per Dirigente Medico disciplina di Urologia.

Azienda sanitaria locale "CN1"

Pubblicazione graduatoria concorso per titoli ed esami per Dirigente Medico disciplina di Cardiologia.

Azienda sanitaria locale "CN1"

Pubblico concorso per titoli ed esami per assunzioni a tempo indeterminato di Collabotarore Tecnico Professionale Sanitario/Tecnico di Radiologia Medica (categoria D).

Azienda sanitaria locale "CN2"

Graduatorie concorsi pubblici.

Azienda sanitaria locale "CN2"

Pubblico avviso di ricerca per titoli e prova teorico−pratica comprensiva di colloquio, per incarico a tempo determinato, per mesi otto, a un posto di Dirigente Medico S.O.C. Medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza.

Azienda sanitaria locale "NO"

Graduatoria concorso Dirigente Medico Oncologia.

Azienda sanitaria locale "NO"

Borsa di studio per Farmacista della durata di un anno.

Azienda sanitaria locale "TO2"

Concorso pubblico, per titoli ed esami, a n.1 posto di Dirigente Medico Malattie dell'Apparato Respiratorio.

Azienda sanitaria locale "TO2"

Concorso pubblico, per titoli ed esami, a n.1 posto di Dirigente Medico di Ematologia.

Azienda sanitaria locale "TO2"

Selezione pubblica per l'affidamento di una borsa di studio dal titolo: "Sviluppo di metodiche alternative per il campionamento e dosaggio degli antiretrovirali".

Azienda sanitaria locale "TO3"

Concorso pubblico per un posto di Dirigente Farmacista − Disciplina Farmacia Territoriale.

Azienda sanitaria locale "TO3"

Avviso pubblico per assegnare due borse di studio nell'ambito del Dipartimento di Salute Mentale − Rivoli.

Azienda sanitaria locale "TO3"

Avviso pubblico per un posto di Dirigente Medico di Fisiatria.

Azienda sanitaria locale "TO5"

Avviso pubblico per conferimento di incarico a tempo determinato per attività territoriali programmate (prelievi e vaccinazioni).

Azienda sanitaria locale "TO5"

Avviso pubblico per la formulazione di una graduatoria da utilizzare per la stipulazione di rapporti di lavoro a tempo determinato quale Collaboratore Professionale Sanitario − Tecnico Sanitario di Laboratorio biomedico.

Azienda sanitaria locale "TO5"

Pubblicazione graduatorie.

Azienda sanitaria locale "VC"

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di Dirigente Medico − Nefrologia.

Azienda sanitaria locale "VC"

Graduatorie pubblici concorsi Dirigenti Medici discipline varie.

Azienda sanitaria locale "VC"

Graduatorie pubblici concorsi profili professionali diversi Comparto.

Azienda sanitaria locale "VC"

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di Dirigente Medico − Neuropsichiatria Infantile.

Azienda sanitaria locale "VC"

Avviso pubblico per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato con rapporto di lavoro esclusivo, di un Dirigente Medico − Ginecologia e ostetricia.

Azienda sanitaria locale "VCO"

Graduatoria concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico di Medicina e Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza.

Azienda sanitaria locale "VCO"

Avviso di mobilità interaziendale per n. 1 posto di Programmatore Cat. C) da assegnare al Servizio Gestione delle Tecnologie Informatiche, di comunicazione e del sistema informativo.

Comune di Invorio (Novara)

Concorso pubblico per esami per la copertura a tempo pieno indeterminato di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo contabile, categoria C, posizione economica C1.

Comune di Settimo Rottaro (Torino)

Estratto bando di concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura di un posto di Operaio qualificato (cantoniere, necroforo, autista scuolabus) categoria "B" − posizione economica "B1" tempo indeterminato − part time 18 ore − orario verticale Area Tecnica − Tecnico manutentiva.