Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 21 del 28 / 05 / 2009

CONCORSI


Comune di Settimo Rottaro (Torino)

Estratto bando di concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura di un posto di Operaio qualificato (cantoniere, necroforo, autista scuolabus) categoria "B" − posizione economica "B1" tempo indeterminato − part time 18 ore − orario verticale Area Tecnica − Tecnico manutentiva.

In esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n. 20 del 21/04/2009, è indetto un concorso pubblico per la copertura di un posto di Autista scuolabus − cantoniere − necroforo Categoria B − Posizione economica B1.− Tempo indeterminato − part time 18 ore − orario verticale.

Per l'ammissione al concorso i candidati devono essere in possesso di licenza scuola dell'obbligo unitamente a patente di guida tipo D e C.Q.C. − Certificato di Qualificazione del Conducente.

La domanda di partecipazione al concorso, redatta in carta semplice, a macchina o in stampatello, utilizzando preferibilmente il modulo allegato al bando di concorso, firmata dagli aspiranti in originale, deve essere indirizzata e presentata direttamente o spedita a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento, con esclusione di qualsiasi altro mezzo, al Comune di Settimo Rottaro − Via Parrocchiale n. 2 −10010 Settimo Rottaro, entro il termine perentorio del 27/06/2009.

Alla domanda dovrà essere allegata la ricevuta del versamento della tassa di concorso di Euro 5,00, la tassa può essere versata o direttamente alla tesoreria comunale − Unicredit Banca Agenzia di Azeglio, o mediante versamento sul c.c.p. n. 33231101 intestato al Comune di Settimo Rottaro. Il calendario e la sede delle prove verranno comunicati singolarmente ai candidati ammessi alle prove. Per eventuali chiarimenti ed informazioni, nonché consulenza per la redazione della domanda di partecipazione al concorso, i concorrenti potranno rivolgersi all'Ufficio di Segreteria del Comune di Settimo Rottaro dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 (tel. 0125/720153). Copia del bando e del modello di domanda possono essere richiesti all'Ufficio di Segreteria predetto.

Il Direttore generale
Felice Bellucci