Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 19 del 14 maggio 2009

APPALTI


Azienda sanitaria locale "TO1"

Procedura aperta per la fornitura di vaccini per ventiquattro mesi.

Azienda sanitaria locale "TO1"

Procedura ristretta per l'affidamento per 48 mesi del servizio di prenotazione telefonica (call center) delle prestazioni specialistiche ambulatoriali erogate dalle strutture pubbliche e private accreditate della provincia di Torino. Bando di gara d'appalto.

Comune di San Maurizio Canavese (Torino)

Fornitura di uno scuolabus per il trasporto scolastico degli alunni delle scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di I^.

Consiglio Regionale della Regione Piemonte

Avviso relativo ad appalto aggiudicato. Procedura aperta. Opere di adeguamento normativo e funzionale degli impianti tecnologici dei locali siti in Torino − Piazza Solferino n. 22.

Ente di Gestione del Parco Regionale La Mandria e dei Parchi e delle Riserve Naturali delle Valli di Lanzo − Venaria Reale (Torino)

Servizio di pulizia e della fornitura di prodotti per l'igiene.

Regione Piemonte
Settore Attivita' negoziale e contrattuale

Affidamento dei servizi di progettazione e gestione dei processi formativi rivolto agli operatori della Protezione Civile in ambito regionale. Avviso di postinformazione.

S.C.R. Piemonte S.p.A. Società di Committenza della Regione Piemonte

Progettazione esecutiva, realizzazione delle opere e somministrazione di tutte le provviste ed i mezzi d'opera necessari per la realizzazione dell'intervento "Variante esterna all'abitato di Tortona tra le ex SS 10 "Padana Inferiore", ex SS 211 "della Lomellina", ex SS35 "dei Giovi" e Collegamento ai caselli autostradali della A21 e della A7" cod. 003AL06 − CIG 018642853F.