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Bollettino Ufficiale n. 19 del 14 / 05 / 2009

APPALTI


Azienda sanitaria locale "TO1"

Procedura ristretta per l'affidamento per 48 mesi del servizio di prenotazione telefonica (call center) delle prestazioni specialistiche ambulatoriali erogate dalle strutture pubbliche e private accreditate della provincia di Torino. Bando di gara d'appalto.

I.1) Azienda Sanitaria Locale TO 1 − Via San Secondo 29 − 10128 Torino − Italia. Punti di contatto: Struttura Complessa Gestione Approvvigionamenti − via San Secondo,29 − 10128 − Torino − Italia − tel. 011.5662311 − fax: 0115662374 − Profilo di committente (URL): www.aslto1.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Le domande di partecipazione vanno inviate a: Azienda Sanitaria Locale TO 1 − c/o Ufficio Protocollo − Via San Secondo, 29 − 10128 Torino − All'attenzione del Direttore S.C. Gestione Approvvigionamenti Dott. Tommaso Corvino.

I.2) Organismo di diritto pubblico − Salute. L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no.

II.1.1) Affidamento del servizio di prenotazione telefonica (Call Center) delle prestazioni specialistiche ambulatoriali erogate dalle strutture pubbliche e private accreditate della Provincia di Torino per quarantotto mesi

II.1.2) Servizi − Luogo principale di consegna: Via San Secondo, 29 − 10128 Torino − cod. NUTS ITC11

II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico.

II.1.5) Servizio di prenotazione telefonica (Call Center) delle prestazioni specialistiche ambulatoriali erogate dalle strutture pubbliche e private accreditate della Provincia di Torino

II.1.6) CPV 79511000 −

II.1.7) no.

II.1.8) Divisione in lotti: no

II.1.9) Ammissibilità di varianti: no.

II.2.1) Valore stimato, IVA esclusa: € 4.480.000,00

II.2.2.) Opzioni: no

III.1.1) Unitamente all'offerta economica il soggetto offerente dovrà presentare, ai sensi dell'art. 75 del D. Lgs. 163/2006, una garanzia, sotto forma di cauzione o di fideiussione a scelta dell'offerente, pari al 2% dell'importo presunto di gara, e pertanto pari a € 89.600,00. L'esecutore del contratto è obbligato, ai sensi dell'art. 113 del D. Lgs. 163/2006, a costituire una garanzia fideiussoria a garanzia degli oneri per il mancato ed inesatto adempimento, pari al 10% dell'importo contrattuale.

III.1.2) Finanziamento da spesa corrente per esercizi di competenza. Pagamento a 90 giorni data ricevimento fattura.

III.1.3) La costituzione e le modalità di partecipazione dei raggruppamenti temporanei e dei consorzi ordinari di concorrenti sono disciplinati dall'art. 37 D. Lgs. 163/2006. −

III.1.4) NO. −

III.2.1) Informazioni e formalità necessarie per valutare la conformità ai requisiti: Il soggetto candidato, per poter essere ammesso alla procedura, deve presentare: 1)domanda di partecipazione, redatta su carta resa legale, sottoscritta dal legale rappresentante. 2) Dichiarazione di non trovarsi in alcuna delle condizioni di cui all'art. 38 D.Lgs. 163/2006, sottoscritta in conformità al D.P.R. 445/2000. Per tale dichiarazione è possibile utilizzare il modello disponibile sul sito internet aziendale www.aslto1.it

III.2.2) Capacità economica e finanziaria. La capacità finanziaria ed economica richiesta, a pena di esclusione, quale requisito di partecipazione è la seguente: 1. che l'importo globale del fatturato realizzato dal soggetto candidato nel triennio 2006 − 2008 sia complessivamente pari almeno all'importo presunto di gara, IVA esclusa; 2. che l'importo relativo ai servizi identici realizzati dalla ditta candidata nel triennio 2006 − 2008, sia complessivamente pari almeno alla metà dell'importo presunto di gara, IVA esclusa. Per "servizio identico" si intende la conduzione e la gestione di un servizio di call center.

Il concorrente attesta il possesso dei requisiti mediante dichiarazione sottoscritta in conformità alle disposizioni del D.P.R. 28.12.2000 n. 445. Per tale dichiarazione è possibile utilizzare il modello disponibile sul sito internet aziendale www.aslto1.it

III.2.3) Capacità tecnica. La capacità tecnica richiesta, a pena di esclusione, quale requisito di partecipazione alla presente gara, è che l'importo relativo ai servizi identici regolarmente realizzati dalla ditta candidata nel triennio 2006 − 2008 sia complessivamente almeno pari alla metà dell'importo presunto di gara, IVA esclusa. Per "servizio identico" si intende la conduzione e la gestione di un servizio di call center.

I requisiti richiesti possono essere provati mediante dichiarazione sottoscritta in conformità alle disposizioni del D.P.R. 28.12.2000 n. 445. Per tale dichiarazione è possibile utilizzare il modello disponibile sul sito internet aziendale www.aslto1.it. In ogni caso devono essere indicati i committenti, le tipologie dei servizi prestati, le date e i rispettivi importi e deve essere attestata la regolare esecuzione del servizio. III.2.4) no. − IV.1.1) Procedura ristretta.

IV.2.1) Offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri.

IV.2.2) no.

IV.3.1) Gara n. 29/B04/09.

IV.3.2) no.

IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 12/06/2009 ore 12,00.

IV.3.6) Italiano

VI.1) no

VI.2) no.

VI.3) CODICE CIG 031096479A. L'importo di aggiudicazione non potrà, in ogni caso, essere superiore all'importo presunto indicato al punto II.2.1.

VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.C.E.: 05/05/2009.

Il Direttore S.C. Gestione Approvvigionamenti
Tommaso Corvino.