Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 18 del 7 maggio 2009

CONCORSI

Azienda ospedaliera C.T.O. Maria Adelaide di Torino

Avviso di selezione per l'attribuzione di n. 2 Borse della Compagnia di San Paolo per il progetto triennale finanziato dalla Fondazione Compagnia di San Paolo: "Stress ed emozioni nel trauma. Un intervento psicologico dedicato: dallo Sportello Psicologico in DEA alla continuità di cura in approccio multidisciplinare".

Azienda ospedaliera C.T.O. Maria Adelaide di Torino

Avviso di selezione per l'attribuzione di n. 1 Borsa di Studio per un progetto di ricerca sanitaria finalizzata, dal titolo: "Il percorso diagnostico terapeutico assistenziale nelle malattie rare: proposta di un modello per la siringomielia" destinata a candidati in possesso della Laurea in Medicina e Chirurgia e l'iscrizione all'Ordine dei Medici.

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento d'incarico temporaneo per un periodo di mesi sei non rinnovabile − ai sensi del D.Lgs. 368/01 per n. 1 posto di Dirigente Medico della S.C. di Urologia per l'A.O. Ordine Mauriziano Presidio Umberto I di Torino.

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Avviso pubblico per l'attribuzione, ai sensi dell'art. 15 3º comma D.lgs. 502/92 e ss.mm. dell'incarico quinquennale di Direttore della S.C. Urologia per l'Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino − Presidio Umberto I di Torino.

Azienda ospedaliera Ospedale Infantile Regina Margherita/S. Anna di Torino

Avviso pubblico per il conferimento di una borsa di studio della durata di n. 12 mesi per candidati in possesso di Laurea in Scienze Biologiche per il progetto "Valutazione della qualità dei concentrati piastrinici sottoposti ad inattivazione virale con psoraleni e dei concentrati piastrinici per uso topico mediante utilizzo dei test di aggregazione piastrinica".

Azienda ospedaliera Ospedale Infantile Regina Margherita/S. Anna di Torino

Avviso pubblico per il conferimento di n. 1 borsa di studio della durata di n. 12 mesi per candidati in possesso di laurea tecnico di laboratorio biomedico per il progetto "Ricerca e identificazione di anticorpi antieritrocitari e antipiastrinici in pazienti oncoematologici refrattari".

Azienda ospedaliera Ospedale Infantile Regina Margherita/S. Anna di Torino

Avviso pubblico per il conferimento di n. 1 borsa di studio della durata di n. 10 mesi per candidati in possesso di Laurea in Psicologia per il progetto "Assistenza integrata ai pazienti affetti da malattie rare e loro familiari".

Azienda ospedaliera Ospedale Infantile Regina Margherita/S. Anna di Torino

Avviso pubblico per il conferimento di n. 1 borsa di studio della durata di mesi 10 per candidati in possesso del Diploma di Laurea in Scienze Biologiche, per il progetto di ricerca "Tipizzazione virale e stratificazione del rischio oncogeno nelle lesioni HPV correlate del collo dell'utero".

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Concorso pubblico per n. 1 posto di Operatore Tecnico Specializzato − Autista Ambulanza − livello Bs.

Azienda ospedaliero−universitaria Maggiore della Carità di Novara

Pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura di un posto di Dirigente Medico − disciplina: Direzione Medica di Presidio Ospedaliero

Azienda ospedaliero−universitaria Maggiore della Carità di Novara

Pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura di un posto di Dirigente Medico − disciplina: Scienza dell'alimentazione e Dietetica.

Azienda ospedaliero−universitaria Maggiore della Carità di Novara

Bando per borse di studio per il progetto "Valutazione della possibilità di eseguire la rachicentesi diagnostica in Day Hospital".

Azienda sanitaria locale "AT"

Avviso di pubblica selezione, per soli titoli, per assunzione a tempo determinato di un dirigente medico di Cardiologia.

Azienda sanitaria locale "AT"

Avviso di revoca di pubblico concorso, per titoli ed esami, a n. 1 posto di dirigente medico di Urologia.

Azienda sanitaria locale "AT"

Pubblico concorso, per titoli ed esami, a n. 1 posto di Dirigente medico di Urologia.

Azienda sanitaria locale "BI"

Graduatoria del pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Collaboratore Professionale Sanitario − Tecnico di Neurofisiopatologia presso l'A.S.L. BI di Biella, indetto con deliberazione n. 631 del 22.10.2008.

Azienda sanitaria locale "CN1"

Avviso pubblico costituzione graduatoria incarichi di sostituzione per la Medicina Generale ex art. 38 dell'ACN.

Azienda sanitaria locale "NO"

Avviso per l'affidamento di incarichi quinquennali di Direttore di struttura complessa − discipline varie.

Azienda sanitaria locale "TO1"

Pubblicazione avviso conferimento n. 1 incarico di direzione di s.c. Guardia medica − assistenza sanitaria ai migranti

Azienda sanitaria locale "TO4"

Graduatoria relativa al concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 2 posti di Dirigente Medico di Otorinolaringoiatria (Area Chirurgica e delle specialità chirurgiche).

Azienda sanitaria locale "VC"

Avviso pubblico per assegnazione Borsa di studio "Progetto Clinical Audit sulla B.P.C.O.: appropriatezza prescrittiva".

Azienda sanitaria locale "VC"

Avviso pubblico per titoli e colloquio per l'assunzione a tempo determinato, mediante supplenza, in n. 1 posto di Dirigente Medico − Cardiologia.

Azienda sanitaria locale "VC"

Avviso pubblico per il conferimento di un incarico libero professionale di durata annuale, ad un Medico specialista in Endocrinologia o Diabetologia da impiegare nell'ambito del Progetto "Prevenzione delle complicanze del diabete tipo 2".

Azienda sanitaria locale "VC"

Estratto dell'avviso pubblico per l'acquisizione delle candidature alla designazione a componente del Collegio Sindacale della ASL VC da parte della Conferenza dei Sindaci.

Azienda sanitaria locale "VCO"

Avviso pubblico per la copertura a tempo determinato ex art. 31 punto 1 − lettera b) del C.C.N.L. integrativo del CCNL del Personale del Comparto Sanità 07.04.1999, per n. 5 Posti Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere Categoria D).

Azienda sanitaria locale "VCO"

Avviso di mobilita' interaziendale per n. 2 posti di Operatore Socio Sanitario Cat. BS).

Comune di Ivrea (Torino)

Concorsi pubblici, per esami, per la copertura a tempo indeterminato ed a tempo pieno di n. 3 posti vacanti della dotazione organica.

Comune di Nizza Monferrato (Asti)

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato e parziale (n. 18 ore settimanali) di Istruttore Amministrativo Informatico − categoria C1.

Consorzio Socio Assistenziale INT.ES.A. − Bra (Cuneo)

Estratto bando di concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di "Assistente Sociale" − categoria "D" − posizione economica "D1" a tempo pieno ed indeterminato.

I.P.A.B. − Casa dell'anziano "Massimo Lagostina" − Omegna (Verbano Cusio Ossola)

Concorso pubblico per titoli ed esami per il conferimento di n. 2 posti di Infermiere/a Professionale (area socio−sanitaria). Avviso di postinformazione.

Istituto zooprofilattico sperimentale del Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta − Torino

Selezioni pubbliche per l'affidamento di borse di studio da attivarsi nell'ambito della ricerca − sede e sezioni.

Presidio Sanitario San Camillo − Torino

Graduatorie concorsi pubblici.

Regione Piemonte

Indizione avviso per la partecipazione alla procedura di giudizio di idoneità ai fini dell'inquadramento dei Medici convenzionati per l'Emergenza Sanitaria Territoriale nella dirigenza medica del ruolo sanitario.