Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 10 del 12 marzo 2009

APPALTI


Azienda sanitaria locale "AT"

Avviso di aggiudicazione: procedura aperta per l'affidamento del servizio di manutenzione preventiva − programmata − ordinaria agli impianti elettrici degli immobili gestiti dall'ASL AT.

Azienda sanitaria locale "AT"

Avviso di aggiudicazione: procedura aperta per l'affidamento dei servizi di conduzione, manutenzione preventiva − programmata − ordinaria agli impianti meccanici degli immobili gestiti dall'ASL AT.

Comune di Demonte (Cuneo)

Lavori di recupero e ristrutturazione di un fabbricato per la realizzazione di n. 6 alloggi E.R.P.S. sito in quartiere Borghetto.

Provincia di Torino

Alluvione ottobre 2000. S.P. 47 della Val Soana. Sistemazione e allargamento sede stradale tra la progr. Km 11+000 e la progr. Km 11+500 in Comune di Ronco Canavese. (C.I.G. 0277428CD0).

Regione Piemonte
Settore Attività negoziale e contrattuale

Affidamento delle funzioni di coordinatore in materia di sicurezza e salute durante la realizzazione dei lavori, e per l'attività di direzione operativa delle opere strutturali relativamente al recupero funzionale del castello di Valcasotto, sito nel Comune di Garessio (CN). Bando di gara d'appalto − Servizio.

APPALTI