Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 07 del 19 febbraio 2009

APPALTI


Azienda sanitaria locale "TO1"

Bando di gara − Affidamento del servizio di ristorazione per i Presidi dell'ASL TO1, compresa la ristrutturazione dei locali Cucina e Mensa dei Presidi Ospedalieri Martini e Valdese di Torino.

Azienda sanitaria locale "TO1"

Gara a procedura ristretta per l'affidamento del servizio di gestione dei centri di salute mentale, dei centri diurni, del DSM dell'ex ASL 2 di Torino, per 48 mesi.

Azienda sanitaria locale "TO3"

Bando integrale di gara a procedura aperta. Lavori da eseguire presso il presidio ospedaliero di Susa (TO), per l'ampliamento della struttura ospedaliera, art. 20 legge 67/88 − 2ª fase.

Azienda sanitaria locale "TO3"

Bando integrale di gara a procedura aperta. Ristrutturazione del reparto di medicina dell'ospedale di Susa.

C.I.S.A. 31 Consorzio Intercomunale Socio Assistenziale − Carmagnola (Torino)

Interventi accreditati di Assistenza Domiciliare nei Comuni del C.I.S.A. 31 − periodo dal 01/04/2009 al 31/03/2013.

Ospedale G. Arnaud − Volpiano (Torino)

Servizi di assistenza tutelare e generali − Periodo 1/6/2009 − 31/5/2013 − C.I.G. n. 0270428C3B.

Provincia del Verbano Cusio Ossola
Settore Politiche del Lavoro e Formazione

Bando di gara sotto soglia comunitaria con procedura aperta, per l'affidamento delle attivita' del "Progetto di orientamento e promozione dell'assistenza famigliare", di cui al "Programma d'azione per il reimpiego di lavoratori svantaggiati − pari" finalizzato all'occupazione del target "occupati a rischio del posto di lavoro" POR OB. 2 − F.S.E. 2007/2010.

Provincia di Torino

Succursale L.S. Gobetti e L.C. Gioberti − Torino − Via Giulia di Barolo, 33. Lavori di sistemazione fabbricato per la creazione di nuovi locali. (C.I.G. 026735437F).

Provincia di Torino

Appalto relativo a procedura aperta. Succursale I.I.S. "Buniva" − Via C. Battisti 10 − Pinerolo. Interventi di adeguamento normativo (C.I.G. 02699333C1).

Regione Piemonte
Settore Attivita' negoziale e contrattuale

Servizi relativi alla predisposizione di codici di condotta per garantire l'efficacia dei servizi ai cittadini. Avviso di postinformazione.

Regione Piemonte
Settore Attivita' negoziale e contrattuale

Servizio di stampa, gestione dell'indirizzario, incellophanatura e spedizione del Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. Bando di gara d'appalto.