Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 48 del 27 novembre 2008

APPALTI


Alta Langa Servizi S.p.A. − Bossolasco (Cuneo)

Procedura aperta per l'istituzione dell'Albo imprese di fiducia per l'affidamento di lavori

Comune di Grana (Asti)

Estratto bando di gara per l'affidamento, mediante procedura aperta, del servizio di tesoreria comunale per il periodo dal 01.01.2009 al 31.12.2013

Comune di Rivoli (Torino)

Bando esplorativo di evidenza pubblica per portatori di interesse alla gestione dell'impianto sportivo pista di atletica di Via Vernante e Corso Primo Levi

Comune di Viverone (Biella)

Avviso di aggiudicazione dell'appaltodei lavori di "Riqualificazione ambientale delle sponde umide del lago di Viverone con particolare riguardo all'individuazione di percorsi tematici e la realizzazione di attracchi per la navigazione. VI lotto"

Comune di Viverone (Biella)

Avviso di aggiudicazione dell'appalto per i lavori di "Riqualificazione della viabilità provinciale mediante ampliamento del sedime della strada provinciale per Roppolo e conseguente inserimento di viale protetto per il cimitero"

Ente di Gestione dei Parchi e delle Riserve Naturali del Canavese − Castellamonte (Torino)

Affidamento della gestione dei servizi di promozione turistica, informazione, educazione ambientale e vendita di materiali promozionali, da svolgersi presso i Centri Visita di Baldissero C.se (TO), Vauda C.se, (TO) e il Punto informativo di San Francesco al Campo, (TO)

Provincia di Torino

Avviso di gara per interventi di manutenzione straordinaria − I.T.I. "Enzo Ferrari", via Gaidano 126 − Torino. (C.I.G. 0236665621)

Provincia di Torino

Realizzazione di un progetto di comunicazione per lo studio ed il posizionamento del brand turistico provinciale "Torino e provincia". (C.I.G. 02380740E1)

Regione Piemonte
Settore Attività negoziale e contrattuale

Affidamento della progettazione esecutiva parti impiantistiche e strutturali e realizzazione di tutte le opere e provviste necessarie per il restauro conservativo ed il recupero funzionale del Castello di Valcasotto, sito nel territorio del Comune di Garessio (CN)

Regione Piemonte
Settore Attivita' negoziale e contrattuale

Affidamento del servizio per attività di assistenza tecnica alla posa in esercizio di macchine erogatrici di vino alla spina, fornitura di calcolatori elettronici per il conteggio delle bottiglie riutilizzate ed altri servizi. Avviso di postinformazione