Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 48 del 27 / 11 / 2008

APPALTI


Ente di Gestione dei Parchi e delle Riserve Naturali del Canavese − Castellamonte (Torino)

Affidamento della gestione dei servizi di promozione turistica, informazione, educazione ambientale e vendita di materiali promozionali, da svolgersi presso i Centri Visita di Baldissero C.se (TO), Vauda C.se, (TO) e il Punto informativo di San Francesco al Campo, (TO)

L'Ente Parchi del Canavese, con sede in Via M. D'Azeglio, 216−10081 Castellamonte (TO) Tel: 0124/51.06.05 Fax: 0124/51.44.63, intende affidare la gestione dei servizi di promozione turistica, informazione, educazione ambientale e vendita di materiali promozionali, da svolgersi presso i Centri Visita di Baldissero C.se, V. Montegrappa, 23, Vauda C.se, V. Chiara, 22 e il Punto informativo di San Francesco al Campo, Piazza Umberto I, 7.

Durata del contratto:

Centro Visita di Baldissero C.se: 3 anni, fatta salva la disponibilità dell'Amministrazione Comunale di Baldissero C.se a mantenere la concessione d'uso dei locali all'Ente Parchi dopo la naturale scadenza della convenzione, ovvero il 23 novembre 2010.

Centro Visita di Vauda C.se: 3 anni, fatta salva la disponibilità dell'Amministrazione Comunale di Vauda C.se a mantenere la concessione d'uso dei locali all'Ente Parchi dopo la naturale scadenza della convenzione, ovvero il 15 maggio 2009.

Punto Informativo di San Francesco al Campo: 3 anni dall'affidamento.

Il responsabile del procedimento è il Direttore Dott. Giovanni M. Greco.

L'Ente Parchi si impegna a rimborsare all'aggiudicatario i consumi di elettricità, acqua e riscaldamento per un massimo annuo, debitamente rendicontato, così ripartito:

Centro Visita di Baldissero C.se: € 3.000,00.

Centro Visita di Vauda + Punto Info S. Francesco al Campo: € 3.500,00

Copia integrale del bando potrà essere richiesta a mezzo e−mail al seguente indirizzo: parchi.canavese@reteunitaria.piemonte.it o presso la sede di Castellamonte dal lunedì al giovedì (ore 8.30 − 12.00 e 14.00 − 16.00).

Scadenza: ore 12.00 del ventesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando; l'offerta dovrà pervenire mediante invio postale con raccomandata A.R. o corriere.

Il termine è tassativo anche nel caso di invio postale, non farà fede la data del timbro di spedizione.

Il Direttore

Giovanni Maria Greco