Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 2

Supplemento Ordinario n. 2 al B.U. n. 22

Codice DA1600
D.D. 17 aprile 2008, n. 88

L.R. 21/97 smi Capo VI - Art. 28 Disciplinare di Produzione Settore Conservazione e Restauro in Edilizia. Approvazione modulistica.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

per le considerazioni espresse in premessa;

di approvare la domanda questionario e i moduli allegati alla presente determinazione di cui fanno parte integrante, predisposti per le imprese artigiane del Settore Conservazione e Restauro in Edilizia per la presentazione delle richieste di riconoscimento dell’impresa piemontese dell’artigianato tipico, tradizionale, artistico e innovativo, ai sensi dell’art. 28 della L.R. 21/97 e s.m.i., per l’attribuzione della denominazione di “Eccellenza Artigiana” all’Albo provinciale delle imprese artigiane e il conferimento del Marchio “Piemonte Eccellenza Artigiana”.

Le domande devono inoltre rispettare la normativa vigente relativa al bollo e ai diritti di segreteria di cui al Decreto 22 febbraio 2007, allegato B, relativo agli importi dei diritti di segreteria per registri-albi-ruoli e nella fattispecie, trattandosi di “annotazione” e non “iscrizione”, da ricondurre al punto 6 “Atti non compresi nei precedenti” per un importo pari a Euro 3,00.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale ai sensi dell’art. 61 dello Statuto, dell’art. 8 della L.R. 51/97 e dell’art. 14 del regolamento regionale n. R/8/2002.

Il Direttore regionale
Giuseppe Benedetto

Allegato