Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 10 del 6 marzo 2008

APPALTI


Comune di Castagneto Po (Torino)

Appalto per l’affidamento delle gestione in concessione del Regio Fonte di San Genesio e del pubblico esercizio annesso, comprensivo dell’autorizzazione per l’esercizio dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande - Sospensione

Comune di Lanzo Torinese (Torino)

Lavori di “Recupero edificio ex ospedale Mauriziano a centro polifunzionale di servizi per la rieducazione dei minori”. Aggiudicazione provvisoria

Ente Parco Nazionale Gran Paradiso - Aosta

Affidamento della concessione e gestione per 5 anni della Sala Polivalente e del Centro Visitatori presso la sede operativa di Ceresole (TO) e relativi servizi

Provincia di Torino

I.T.I. “Maxwell”/I.T.C. “ Rotterdam”, Nichelino. Interventi vari di manutenzione straordinaria: Lotto I -"I.T.I Maxwell". (C.I.G. 0129432AA7)

Provincia di Torino

Edificio sede del Provveditorato agli Studi. Interventi vari di manutenzione straordinaria. (C.I.G. 0129440144)

Provincia di Torino

I.T.I “Maxwell”/I.T.C. “Rotterdam”, Nichelino. Interventi vari di manutenzione straordinaria: Lotto II - “I.T.C. E da Rotterdam” (C.I.G. 012942440F)

Provincia di Torino

I.I.S. Einstein, sede e succursale, Torino. Ristrutturazione Auditorium ed interventi vari di adeguamento normativo. (C.I.G. 0129592EAF)

Provincia di Torino

La rete Stradale ex Anas. Ex SS 228. Regolarizzazione incroci con rotatorie e sistemazione della sovrastruttura stradale nei territori di Bollengo e Palazzo.Stralcio B. (C.I.G. 0129570C88 )

Provincia di Torino

“Liceo Classico Cavour”, C.so Tassoni, 15 Torino. Interventi di manutenzione straordinaria. ( C.I.G. 012990402C)

Provincia di Torino

I.I.S. Olivetti ex L.S. Gramsci ora sede Politecnico di Torino, Colle Bellavista Ivrea Interventi di Manutenzione Straordinaria. (C.I.G. 0129920D5C)