Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 10 del 6 / 03 / 2008

APPALTI

Ente Parco Nazionale Gran Paradiso - Aosta

Affidamento della concessione e gestione per 5 anni della Sala Polivalente e del Centro Visitatori presso la sede operativa di Ceresole (TO) e relativi servizi

L’Ente Parco Nazionale Gran Paradiso intende affidare la concessione e gestione per 5 anni della Sala Polivalente e del Centro Visitatori presso la sede operativa di Ceresole Reale (TO) e i relativi servizi di animazione, promozione e valorizzazione della struttura, il cui importo a base di gara è pari a euro 100.000,00= ribassato della percentuale offerta.

La procedura è aperta ai soggetti che posseggono i requisiti previsti dall’art. 34 e ss. del D.Lvo 163/2006 e sarà regolato nel rispetto delle norme del regolamento in economia dell’Ente, ai sensi del D.Lvo 163/2006.

Il capitolato tecnico, la descrizione dei luoghi e tutte le notizie utili per la partecipazione alla gara sono riportate nel bando integrale disponibile sul sito internet: www.pngp.it.

Il termine per la presentazione delle offerte scade entro le ore 12,30 del 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso.

Nel caso di scadenza che coincida col sabato o con un giorno festivo, il termine è prorogato al giorno lavorativo seguente.

Richieste di eventuali chiarimenti potranno essere inviate esclusivamente all’indirizzo e-mail michele.ottino@pngp.it.

Il Responsabile del Procedimento
Michele Ottino