Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 04 del 23 / 01 / 2003

Codice 18.4
D.D. 16 gennaio 2003, n. 16

Bando pubblico per l’attribuzione dei finanziamenti di Edilizia Residenziale Pubblica - economie quadriennio 1992-95. Approvazione modulistica Regionale e individuazione supporto informativo

Visto il bando per l’attribuzione dei finanziamenti di edilizia residenziale pubblica - economie quadriennio 1992 - 1995, approvato con DGR n° 34 - 8080 del 23 dicembre 2002, che prevede al punto 4 l’obbligo, da parte dei partecipanti, al bando stesso di presentare al Comune la domanda redatta su apposito modulo fornito dalla Regione Piemonte e di presentare, alla Regione da parte dei Comuni, la modulistica regionale riassuntiva dell’intero programma comunale compilata in tutte le sue parti (punto 4.1, lettera b) del bando).

Preso atto di quanto previsto dal bando, di cui al precedente punto, in ordine ai criteri di priorità regionale, ai criteri di priorità comunale ed alla specificità della proposta comunale (punti 11.1.1, e 11.1.2 e 11.2 del bando di concorso).

Preso altresì atto di quanto disposto dal bando di concorso al punto 4.1 lettera b), e cioè che la modulistica regionale riferita alla scheda riassuntiva del programma, dovrà essere trasmessa alla Regione Piemonte sia su supporto cartaceo, sia sul supporto informatico definito dal Dirigente del Settore Programmazione e Localizzazione delle Risorse.

Ritenuto, sulla base di quanto specificato ai precedenti punti, di approvare la modulistica regionale, di cui all’allegato 1 che dovrà essere utilizzata per presentare al Comune le domande di partecipazione al bando di concorso per l’attribuzione dei finanziamenti di edilizia residenziale pubblica - economie quadriennio 1992 - 1995, e di approvare la modulistica regionale riassuntiva dell’intero programma comunale, di cui all’allegato 2 che dovrà essere presentata alla Regione dal Comune in cui sono localizzati gli interventi, per i quali si intende concorrere al bando per l’attribuzione dei finanziamenti di edilizia residenziale pubblica - economie quadriennio 1992 - 1995.

Considerato che il supporto da utilizzare per la compilazione informatica della modulistica regionale deve presentare caratteristiche di ampia diffusione, economicità e compatibilità tra i sistemi software.

Ritenuto, ai fini del precedente punto, di individuare nel supporto in formato EXCEL (floppy Disk, oppure CD-Rom) ovvero, in alternativa nella e-mail: programmazione.edilizia@regione.piemonte.it. il mezzo più idoneo, economico e compatibile tra i sistemi software, per la compilazione su supporto informatico, della modulistica regionale riassuntiva dell’intero programma comunale.

IL DIRIGENTE

- Visto il D.Lgvo 165/2001;

- Visto l’art. 22 della L.R. 51/27;

determina

Per le motivazioni citate in premessa:

1) di approvare la modulistica regionale di cui all’allegato 1 che dovrà essere utilizzata per presentare al Comune le domande di partecipazione al bando di concorso per l’attribuzione dei finanziamenti di edilizia residenziale pubblica - economie quadriennio 1992 - 1995, e di approvare la modulistica regionale riassuntiva dell’intero programma comunale di cui all’allegato 2 che dovrà essere presentata alla Regione Piemonte dal Comune in cui sono localizzati gli interventi per i quali si intende concorrere al bando per l’attribuzione dei finanziamenti di edilizia residenziale pubblica - economie quadriennio 1992 - 1995;

2) di individuare nel supporto in formato EXCEL (floppy Disk, oppure CD-Rom) ovvero, in alternativa, nella e-mail: programmazione.edilizia@regione.piemonte.it, il mezzo più idoneo, economico di maggior diffusione e più compatibile tra i sistemi software, per la compilazione, su supporto informatico, della modulistica regionale riassuntiva dell’intero programma comunale.

La presente determinazione, unitamente agli allegati sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 65 dello Statuto e dell’art. 16 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

Il Dirigente responsabile
Adriano Bellone

Allegato