Filiera bosco-legno-energia, elementi di sicurezza sul lavoro: cippatrici, gru a cavo e harvester

Sarà attivo a partire da ottobre 2014 il corso online sulla Due Diligence, erogato attraverso la piattaforma e-learning ELFo, volto ad approfondire i contenuti del Regolamento (UE) n. 995/2010 sulla Dovuta Diligenza nel settore forestale.

Il corso, gratuito per i partecipanti e finananziato con la Misura 111.2 del Programma di Sviluppo Rurale piemontese, è rivolto agli operatori forestali locali (imprese, tecnici e professionisti, funzionari, personale del CFS) e metterà a disposizione video, materiale didattico, link utili, ambienti di confronto, FAQ e strumenti di supporto come un'applicazione disponibile su supporto web e mobile (smartphone e tablet) che permetterà di effettuare una verifica speditiva sulla rispondenza ai requisiti del Reg. 995/2010. Mentre fin da ora è disponibile la guida "Indicazioni agli operatori forestali per l'applicazione del regolamento (UE) n. 995/2010" sia in formato cartaceo che digitale (e-book e pdf).

 

Per l'iscrizione al corso inviare, entro il 5 ottobre, una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando: nome, cognome, professione, indirizzo e-mail, comune e provincia di residenza e specificando nell'oggetto CORSO DUE DILIGENCE.

 

 

Per ulteriori informazioni:

Settore Foreste
C.so Stati Uniti, 21 – 10128 Torino
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

 

Scritto da mpignochino