Situazione

Il Piemonte è interessato da una circolazione settentrionale in quota che determinerà per oggi ed i prossimi giorni cielo soleggiato in alta montagna, mentre un flusso da nordest negli strati medio-bassi favorirà la formazione di nuvolosità sui settori pianeggianti e pedemontani fino a domani mattina; in seguito tempo ovunque buono. Le temperature saranno leggermente inferiori alla norma.

Tempo previsto

giovedì 02

Al mattino cielo parzialmente nuvoloso per la presenza di nubi medio-basse, in particolare sul Piemonte occidentale. Nel pomeriggio attenuazione della copertura nuvolosa. Precipitazioni assenti. Venti calmi. Temperature minime in calo sui -1/3 °C, massime in sensibile rialzo sugli 11/14 °C.

venerdì 03

Cielo sereno o poco nuvoloso con locali addensamenti sulle zone pedemontane occidentali. Precipitazioni assenti. Venti calmi. Temperature minime in lieve aumento sugli 0/4 °C, massime in sensibile rialzo sui 14/16 °C.

sabato 04

Cielo generalmente soleggiato con addensamenti sui settori pedemontani occidentali. Precipitazioni assenti. Venti deboli localmente moderati da nord Temperatura in aumento, con minime sui 2/6 °C e massime sui 14/18 °C.