Scheda informativa

Interventi per lo sviluppo delle attività produttive

Enti pubblici
Imprese e liberi professionisti
Terzo settore

Legge Regionale 34/2004

... interventi volti allo sviluppo, la valorizzazione e la promozione del sistema produttivo

Con la Legge Regionale n. 34 del 22 novembre 2004 la Regione Piemonte disciplina - in conformità alla normativa europea e nei limiti delle attribuzioni regionali di cui al titolo V, parte II, della Costituzione - gli interventi per lo sviluppo e la qualificazione delle attività produttive, per l’incremento della competitività e per la crescita del sistema produttivo e dell’occupazione, in una prospettiva di sviluppo sostenibile e di contenimento dei consumi energetici.

A tale scopo la legge prevede che la Giunta regionale adotti un Programma pluriennale d’intervento, che indichi gli strumenti da attivare nel periodo di riferimento e quantifichi le relative risorse finanziarie.

Ad oggi sono stati redatti i seguenti programmi :

Programma pluriennale di intervento per le attivita’ produttive 2018-2020

Rimodulazione di fine periodo del Programma 2018-2020 che ha interessato il fabbisogno per annualità per attualizzarlo ai fatti gestionali e l’utilizzo delle economie per consentire il pieno sostenimento della spesa a livello territoriale. Il fabbisogno totale del periodo è invariato 2019

Bando Fondo Unico. Legge Regionale n. 34/04 Sostegno agli investimenti per lo sviluppo delle imprese e per l’ammodernamento e innovazione dei processi produttivi

Vai al bando

Riferimento
Direzione Competitività del sistema regionale - Settore Sviluppo sostenibile e qualificazione del sistema produttivo del territorio
Via Andrea Pisano, 6 TORINO
qualificazionesviluppo@regione.piemonte.it