Contributi a favore degli esercizi appartenenti alla categoria “bar” iscritti nell’Elenco regionale “Percorso di qualità “Best Bar in Piemonte–BBiP”

Data notizia

In ottemperanza a quanto previsto dalla D.G.R. n. 44-2599 del 18/12/2020 sarà possibile per gli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande - categoria “bar” iscritti nell’Elenco regionale “Percorsi di qualità ”Best Bar in Piemonte–BBiP”, presentare domanda di contributo, per alcune spese sostenute anche in relazione agli adeguamenti necessari per il contenimento del Covid-19.

Nel corso del 2021 le domande potranno essere presentate:

• dal 15 aprile 2021 al 15 maggio 2021

• dal 1° settembre 2021 al 30 settembre 2021.