Corsi per operatori di tatuaggi, piercing e trucco permanente

Tipologia di servizio
Servizio digitale
Imprese e liberi professionisti

Corso obbligatorio sui rischi sanitari rivolto a chi pratica tatuaggi, piercing e trucco permanente

Nella “Banca dati delle opportunità di formazione” sono disponibili le informazioni sui corsi e gli enti che li erogano. La Banca dati è in costante aggiornamento, pertanto si consiglia la consultazione periodica. Per accedere:

• vai alla pagina dedicata
  • clicc su “Accedi al Servizio”
  • clicca su “Ricerca”
  • per visualizzare l’offerta completa, occorre effettuare due ricerche: la prima selezionando la voce “occupato”, la seconda selezionando la voce “disoccupato” indipendentemente dalla propria condizione. Si consiglia di utilizzare il minor numero possibile di filtri, cioè di compilare esclusivamente i campi:
  • occupato/disoccupato
  • provincia (inserire la provincia dove si cerca il corso)
  • parola chiave titolo corso

La denominazione del corso è: "Prevenzione dei rischi sanitari delle attività di tatuaggio, piercing, trucco permanente e semipermanente". Nel campo parola chiave del titolo, è necessario indicare una delle parole che compongono la denominazione del corso (es. tatuaggio).

Riferimento
Uffici decentrati formazione ex province