9.486 vaccinati contro il Covid oggi in Piemonte

Data notizia

Il totale è 211.614, ovvero l'83,7% delle dosi disponibili, compresa la sesta fornitura Pfizer.
Domani videoconferenza stampa alle 15.00 per fare il punto sulla campagna vaccinale

Sono 9.486 le persone che hanno ricevuto il vaccino contro il Covid comunicate oggi all’Unità di Crisi della Regione Piemonte (dato delle ore 17:30). A 8.991 è stata somministrata la seconda dose.

Dall’inizio della campagna si è quindi proceduto all’inoculazione di 211.614 dosi (delle quali 73.397 come seconda), corrispondenti al 83,7%% delle 252.580 finora disponibili per il Piemonte. La percentuale è inferiore rispetto a quella indicata ieri, perché include la sesta fornitura di Pfizer, la cui distribuzione è stata completata nella giornata di ieri.

Per fare il punto sulla campagna vaccinale in Piemonte, domani alle ore 15.00 è in programma una videoconferenza stampa dalla Sala della Trasparenza della Regione Piemonte (Piazza Castello 165 - Torino). È possibile seguirla collegandosi a questo indirizzo

Per garantire le misure di sicurezza è consentita la partecipazione in presenza (in forma statica con cavalletto) solo di un giornalista / cameraman / fotografo per testata.