Pubblicazione graduatorie del bando di concessione contributi per le organizzazioni di volontariato di protezione civile

Data notizia

Emanata la Determinazione dirigenziale di approvazione delle graduatorie

Con D.D. n. 3642 del 23.12.2020 sono state approvate le graduatorie relative al bando (D.G.R. 6-621 del 3.12.2019) per la concessione dei contributi a favore delle associazioni di volontariato di primo livello e dei gruppi comunali/intercomunali di Protezione civile, iscritti all'elenco territoriale regionale.

In allegato pubblichiamo:

• Determina dirigenziale 3642 del 23.12.2020;
  • Allegato A) graduatoria completa delle associazioni ammesse a contributo;
  • Allegato B) Graduatoria completa dei gruppi comunali/intercomunali ammessi a contributo;
  • Allegato A1) Graduatoria associazioni prime beneficiarie di contributo;
  • Allegato B1) Graduatoria gruppi comunali/intercomunali primi beneficiari di contributo;
  • Allegato C) Elenco associazioni di volontariato di primo livello e dei gruppi comunali/intercomunali di Protezione civile non ammessi a contributo.

Le graduatorie delle organizzazioni ammesse a contributo, allegati A) e B), resteranno in vigore e saranno progressivamente esaurite, nei limiti delle risorse che si renderanno disponibili nei successivi esercizi finanziari.